Spa Milano: ecco alcuni centri benessere nella città dell’Expo 2015

274

spa milanoOrmai l’Expo Milano 2015 ha aperto le porte a tutti i visitatori ed è un vero peccato per noi italiani non fare nemmeno una capatina a quello che ormai è divenuto l’evento dell’anno ed è stato sulla bocca di tutti! Ma perchè non approfittarne, già che siete a Milano, per concedervi anche una rilassante giornata alla Spa? Ecco qualche Spa Milano per non sbagliare:

1. QC TERME MILANO: UN REALX TUTTO PER VOI

Si trova in Porta Romana, il QC Termemilano, e qui potrete farvi coccolare completamente: avete le gambe stanche dopo la visita all’Expo Milano? Niente paura: con il trattamento leggerezza, che alleggerisce le gambe rendendo la pella tonica e vellutata, tornerete come nuovi! Inoltre, al QC Termemilano potrete godere di un trattamento sviluppato apposta per voi e ricco di dettagli come musica, oli, aromi ed essenze.

2. HAMMAM DELLE ROSE: BAGNO TURCO NEL CUORE DI MILANO

L’Hammam delle Rose si trova nel cuore della città: si tratta infatti di un’urban Spa Milano dove potrete fare il cosiddetto Percorso della Rosa, ossia il classico rituale del bagno turco. In quest’oasi di tranquillità nel centro della città riuscirete a prendervi il tempo per voi e dimenticare il tram tram quotidiano.

3. PARK HYATT HOTEL: AROMATERAPIA DI LUSSO

Vera perla del Park Hyatt Hotel sono i trattamenti Phyto-Aromatique, che sfruttano i benefici dell’armoaterapia, ma non è solo questo a rendere la struttura della Spa Milano un’oasi di pace e serenità: abbandonate orologi e telefoni, abbandonatevi anche voi ad una ritrovata pace dei sensi!

4. BEAUTY FARM VILLA DELLE ORTENSIE MEDICAL SPA: BENESSERE TOTALE

Si trova a pochi chilometri da Milano, la Beauty Farm Villa delle Ortensie Medical Spa, ed è una tappa obbligata se avete bisogno di un vero e proprio trattamento di benessere: vi consiglio il Thermarium, un vero e proprio rituale di benessere per distendere mente e corpo e lasciare a casa lo stress accumulato.

 

 

 

 

 

 

 

SHARE
Previous articleSpeciale Expo Milano 2015: i padiglioni di Brasile e Argentina
Next articleGuida Spiagge Italia: le più belle della Calabria