Spiagge nudiste: ecco la top 3 in tutto il mondo

267

spiagge nudisteIl caldo ormai è arrivato in tutta la Penisola, e molti di noi stanno già iniziando a pensare alle vacanze al mare 2015: c’è chi ama le spiagge affollate, chi preferisce le piccole calette lasciate un po’ selvagge, chi ancora ama le coste frastagliate dove l’acqua diventa più cristallina e incontaminata. Se siete in cerca delle migliori spiagge in Italia, vi consiglio di dare un’occhiata a questo link: Guida spiagge Italia e potrete trovare le migliori spiagge di ogni regione italiana!

Se invece preferite una vacanza un po’ diversa e quando vi trovate sotto il sole in vacanza vi piace sentirvi liberi, in questo articolo vi propongo la top 3 delle migliori spiagge nudiste di tutto il mondo! Siete pronti per un tuffo senza impacci? Ecco qui la classifica:

1. PARADISE BEACH (Mykonos)

Paradise Beach, nella meravigliosa isola greca di Mykonos, è una spiaggia ormai famosa per i nudisti: meta prediletta da chi non ama mettere il costume, è oggi frequentata anche da chi non pratica il naturismo quindi se volete un po’ di privacy e non vi piace mescolarvi con la gente vestita forse vi conviene evitare i periodi di alta stagione!

2. LITTLE BEACH (Hawaii)

Se volete andare lontani, potete sempre scegliere Little Beach, alle Hawaii: qui il mare cristallino e la natura incontaminata vi faranno sentire dei veri e propri pesci, liberi e spensierati, che nuotano immersi in acque semplicemente meravigliose!

3. VALALTA (Croazia)

Se il vostro budget è piuttosto limitato e non volete allontanarvi troppo, vi consiglio Valalta in Croazia: si tratta di un camping attrezzatissimo e dedicato proprio ai naturisti! In Croazia non vi sentirete certamente fuori luogo: sono molte le spiagge (e gli scogli soprattutto) dove viene praticato il nudismo e spesso sono quelli che indossano il costume a sentirsi fuori luogo!

Siete pronti a partire all’insegna di sole, divertimento, relax in una delle spiagge nudiste migliori in assoluto? No vi resta che prenotare!

 

SHARE
Previous articleMetro Berlino: tutte li info utili su cartina metro Berlino, linee e meteo Berlino
Next articleVacanze Sardegna 2015: offerte low cost