Uffizi Firenze: acquista subito i tuoi biglietti su Ticketone!

314

Galleria degli Uffizi-6Hai in programma una gita a Firenze, la culla del Rinascimento, e non vuoi per nulla al mondo perderti le attrazioni principali? Non vuoi rischiare di rimanere fermo in coda fuori dagli Uffizi, perchè sai benissimo anche tu quali meraviglie rischieresti di perdere solo per via della troppa gente? Acquista i tuoi biglietti per la Galleria degli Uffizi subito online: su Ticketone.it puoi trovarli a partire da 12 euro!

Eh sì, perchè il museo per eccellenza non era concepito inizialmente per accogliere 10.000 e più visitatori al giorno, ma solo per ospitare uffici, un teatro e spazi privati rigorosamente custoditi dai Medici, riservati a loro e a pochi eletti. Oggi invece gli Uffizi continuano ad attirare visitatori e curiosi da tutto il mondo, tanto che conviene davvero acquistare i biglietti comodamente da casa propria, in anticipo e in tutta tranquillità!

Per acquistare i biglietti sul noto portale Ticketone.it non devi fare altro che scegliere il giorno in cui hai in programma la tua visita alla Galleria degli Uffizi e procedere alla transazione direttamente online! Il prezzo del biglietto intero è di 12 euro, i ragazzi tra i 18 e i 25 anni e gli insegnanti entrano ad un prezzo ridotto di 8 euro, mentre visitare gli Uffizi è gratuito per coloro che hanno meno di 18 anni. Acquistare i biglietti per gli Uffizi è facilissimo e in men che non si dica potrai avere il tuo biglietto d’ingresso e sarai pronto per la tua visita senza problemi e senza intoppi di alcun tipo!

Alla Galleria degli Uffizi si possono ammirare opere di artisti dal valore inestimabile,  come Botticelli, Leonardo, Michelangelo, Tiziano, Paolo Uccello, Piero della Francesca, Caravaggio, Giotto…come perdere questa straordinaria occasione essendo in gita a Firenze? Vai subito su Ticketone ed acquista i tuoi biglietti: non correrai il rischio di passare tutta la giornata in fila presso la biglietteria, sempre troppo affollata!

 

SHARE
Previous articleColosseo Roma: è arrivata Colosseum iView, l’app ufficiale per visitare il Colosseo a portata di Iphone
Next articleIn vancanza: quando va utilizzato il colluttorio?