Un connubio tra modernità e linee classiche.

168

CucinaL’azienda GM Cucine è leader nella produzione di cucine, sia classiche che moderne; per incontrare i gusti di tutti i clienti è infatti stata creata una collezione molto ampia che comprende molti modelli di ispirazioni e stili diversi per dare ad ogni cliente la cucina che ha sempre sognato. La cucina rappresenta il luogo della casa dove una famiglia si ritrova per stare insieme e vivere momenti che diventeranno ricordi. In una cucina non ci si limita a preparare pietanze e piatti, per questo motivo tute le Cucine di GM sono di design, accoglienti e di alta qualità, grazie all’utilizzo di materiali innovativi e particolari. Negli ultimi l’azienda si è dedicata soprattutto alle cucine moderne, dal design giovane e personalizzabile, senza però tralasciare le cucine dalle linee più classiche e tradizionali.

L’azienda GM Cucine ha più di mille punti vendita e 40 agenzie sul territorio nazionale, e rivenditori in tutta Europa e nell’America Centrale. L’azienda oggi si sta ancora espandendo verso il nord Europa soprattutto per conquistare un mercato sempre più ampio ed internazionale. Grazie alla costante crescita dei clienti, l’azienda GM Cucine ha inaugurato un nuovo stabilimento nel 2004 che occupa una grandissima superficie per la produzione ed la logistica delle diverse collezioni. Grazie al costante impegno nell’offrire una grande qualità GM Cucina ha ricevuto delle certificazioni riconosciute a livello internazionale. Questi marchi di qualità garantiscono al consumatore finale che i prodotti seguono tutte le norme di legge riguardo alla qualità e alla sicurezza dei prodotti. Durante le fasi di produzione, sviluppo e installazione sono stati seguiti tutti gli standard qualitativi previsti dalle norme di legge.

Le cucine componibili dallo stile classico o dallo stile moderno permettono di scegliere tutte le finiture e combinazioni. C’è piena libertà di personalizzazione grazie a un sistema innovativo realizzato dall’azienda GM Cucine. Da oggi è ancora più semplice realizzare la cucina perfetta per le passioni e le esigenze di ogni cliente.

Per ricevere ulteriori informazioni basta collegarsi alla rete internet e visitare il loro sito internet all’indirizzo www.gmcucine.com dove è possibile trovare i contatti dell’azienda e anche il rivenditore più vicino per vedere e toccare con mano le collezioni.

SHARE
Previous articleCamere dal design inconfondibile: scegli la qualità!
Next articleTraslochi Milano per uffici: scegli la ditta più affidabile!