Vacanze low cost: le migliori offerte per Pasqua 2015

194

uova-di-pasquaOrmai Pasqua 2015 è sempre più vicina, e sono sicura che moltissimi di voi si stanno chiedendo come approfittare di quei giorni di ferie per potersi godere di un viaggetto, senza stress e lontani dal lavoro! Ho già parlato in un precedente articolo delle migliori offerte di Groupon, il noto portale di offerte low cost (se vi siete persi l’articolo lo trovate qui), ma vediamo quali vacanze low cost vale la pena di prendere in considerazione, oltre a quelle già valutate!

Sono tornata su Groupon, un portale in cui trovare coupon per vacanze low cost è davvero un gioco da ragazzi, e visto che le offerte per vacanze di Pasqua a poco prezzo e davvero vantaggiose sono aumentate e sono davvero incredibili, ho deciso di segnalarvi in quest’articolo quelle nuove e più vantaggiose, da cogliere davvero al volo! Ecco quindi le migliori offerte per vacanze low cost appena uscite su Groupon:

MAIORCA: NOTTI IN APPARTAMENTO CON INGRESSI DISCOTECHE

Avete voglia di lasciarvi andare per qualche giorno? Il lavoro vi sta stressando, siete giovani e vi piacerebbe sfogarvi al ritmo di musica, sabbia, piscine e tanto divertimento in un’isola meravigliosa? Il pacchetto di vacanze low cost di Groupon propone fino a 4 notti in appartamento con ingressi nelle disco e feste in piscina con 2 drink in ogni location a Maiorca, presso l’Hotel B e Spring Break Festival! Il prezzo? A partire da 239 euro!

RIMINI: UNA NOTTE PER 2 PERSONE CON TRATTAMENTO DI MEZZA PENSIONE

Non avete molto tempo ma volete concedervi ugualmente una fuga, magari in due, e perchè no? In una località di mare? Detto fatto: a Pasqua potrete pernottare presso l’Hotel Navona con trattamento di mezza pensione (colazione e cena) al prezzo di 59 euro per 2 persone!! Un’occasione per chi ha voglia di staccare ma non può andare troppo lontano!

Le offerte per le vacanze low cost, su Groupon, sono in continuo aggiornamento ma non preoccupatevi: io ci do sempre un’occhiata e se trovo qualcosa di interessante sono sempre pronta a farvelo presente!

SHARE
Previous articleMappa Torino: per tutte le necessità, sempre a portata di mano
Next articlePasqua 2015: dove trovare le migliori offerte viaggi