Vacanze Sardegna 2015: offerte low cost

221

vacanze sardegnaIn Italia sono molte le località turistiche in cui è possibile godere di un mare strepitoso, ma alcune di queste sono ancora troppo care: è il caso ad esempio della strepitosa Sardegna. Andare in vacanza in Sardegna è ormai diventato impossibile perchè i prezzi sono davvero proibitivi e solo alcune persone se lo possono permettere? Sbagliato! Basta sapere dove andare a cercarle, ma le offerte vacanze Sardegna ci sono e conviene davvero approfittarne, perchè il mare cristallino che circonda questa bellissima isola di certo non si può trovare ovunque!

Ecco alcuni siti web in cui potrete trovare offerte low cost per le vostre vacanze Sardegna:

HOMEAWAY : VACANZE SARDEGNA IN APPARTAMENTI LOW COST

Sul portale Homeaway.it potrete trovare un sacco di offerte vantaggiose, e spendere sicuramente meno soldi che attraverso i canali tradizionali. lasciate quindi perdere le agenzie di viaggio, se non volete essere costretti a spendere una fortuna, e provate a cercare piuttosto qualche interessante appartamento o villa da affittare: i prezzi sono del tutto onesti e in alcuni casi si riesce a trovare proprio l’offerta low cost che si stava aspettando! Su Homeaway gli annunci vengono inseriti da privati, che propongono in affitto residenze davvero carine in alcuni casi, a prezzi decisamente più vantaggiosi rispetto ai resort e agli hotel dell’isola!

GROUPON : OFFERTE LOW COST DA PRENDERE AL VOLO

Anche sul portale Groupon le offerte vacanze Sardegna non mancano: provate a darci un’occhiata e rimarrete davvero sorpresi della convenienza di queste! Naturalmente l’unica pecca di Groupon è sempre la stessa: non potete concedervi troppo tempo per pensare perchè tutte le offerte scontate hanno una validità limitata e vanno proprio colte al volo! Se trovate qualcosa di interessante, vi consiglio di leggere bene le condizioni ed i dettagli del deal, e una volta fatto questo approfittarne immediatamente: sono certa che non ve ne pentirete!

 

 

SHARE
Previous articleSpiagge nudiste: ecco la top 3 in tutto il mondo
Next articleFeste Basche: tutto quello che c’è da sapere sul mese di festa nei Paesi Baschi