Vacanze sulla neve 2015: a Reinswald si slitta al chiaro di luna nei fine settimana di luna piena

267

reinswaldAvete voglia di vivere un’esperienza diversa dal solito, magari approfittando della neve per divertirvi in compagnia di tutta la famiglia o degli amici? A solo mezz’ora di macchina da Bolzano troverete una località davvero speciale, dove la neve non manca mai ed è possibile godere di divertenti discese in snowboard, tour escursionistici e piacevoli sciate!

Ma il fascino di Reinswald non finisce certo qui: nei fine settimana di luna piena infatti, ossia tra il 6 e il 7 febbraio e tra il 6 ed il 7 marzo, potrete vivere un’esperienza indimenticabile: slittare al chiaro di luna! In occasione dell’iniziativa, la cabinovia resterà in funzione dalle 20.00 alle 22.00 per portare tutti i partecipanti a 2100 metri di quota. Prima della discesa a valle, si potrà gustare qualche prelibatezza del luogo, per poi lasciarsi incantare da un’esperienza davvero unica nel suo genere.

La pista da slittino “reisenwalder Wiesn” è progettata appositamente sia per adulti che per bambini quindi potrete partecipare con tutta la famiglia in tranquillità. Il percorso è lungo 4,5 chilometri e potrete percorrere tutto l’itinerario a bordo di comode slitte biposto!

Se quindi avete voglia di trascorrere qualche giornata sulla neve in compagnia di tutta la vostra famiglia, vi consiglio di provare questa località incantata nella Val Sarrentino e approfittare di questa meravigliosa occasione per fare qualcosa di davvero speciale e diverso dalla solita sciata!

Slittare sotto la luna piena, illuminati dai suoi raggi pallidi, è davvero un’esperienza indescrivibile: vedere la luna che si riflette sulla neve e vivere un momento divertente e romantico insieme ai vostri figli senza dover aver paura di nulla (le piste non sono mai ghiacciate e vengono controllate con estrema cura per garantire la massima sicurezza).

Che cosa aspettate? Se volete vivere un’esperienza fuori dal comune e trascorrere una vacanza sulla neve 2015 da ricordare, vi consiglio di fare un salto in Val Sarrentino e – perchè no? – approfittare dei week end in cui potrete slittare al chiaro di luna!