Vacanze sulla neve: le 3 strutture migliori in Italia secondo Tripadvisor

229

vacanze sulla neveL’abbiamo detto ormai tante volte, in questo blog: ormai l’estate se n’è andata e in tutta la Penisola inizia a farsi sentire l’arrivo dell’autunno, che aprirà le porte all’inverno. State già iniziando a pensare alle vacanze sulla neve di quest’anno? Allora siete fortunati, perchè in questo articolo vedremo quali sono le 3 migliori strutture in Italia secondo gli utenti di Tripadvisor.

Ecco quindi in quali posti conviene iniziare a prenotare per delle vacanze sulla neve senza brutte sorprese e sicuramente soddisfacenti:

1.VACANZE SULLA NEVE 2015: HOTEL RESIDENCE 3 SIGNORI

L’Hotel Residence I 3 Signori si trova a Santa Caterina Valfurva, in provincia di Sondrio. A giudicare dalla classifica delle migliori strutture per trascorrere delle vacanze sulla neve, questa è la migliore: albergo molto confortevole e di recente costruzione, dotato di tutti i comfort e gestito da persone gentilissime e accoglienti. Nel periodo invernale, inoltre, il centro benessere dell’hotel è perfetto per concedersi una bella pausa rigenerante al rientro dalle piste: sicuramente una struttura consigliata per rilassarsi e praticare un po’ di sano sport in montagna!

2.VACANZE SULLA NEVE 2015: CLUB MED PRAGELATO VIALATTEA

Si trova in provincia di Torino, il Club Med di Pragelato, e anche questo sembra essere un’ottima scelta per trascorrere le proprie vacanze sulla neve nel 2015: le stanze sono molto particolari perchè dislocate in diverse casette in legno ed è certamente uno dei posti più caratteristici per rilassarsi in montagna. Personale gentile e animazione per divertirsi respirando aria buona di montagna: sicuramente da provare!

3.VACANZE SULLA NEVE 2015: ROSAPETRA

Il Rosapetra è, secondo la classifica di Tripadvisor, il miglior hotel a Cortina d’Ampezzo: le stanze sono molto curate, pulite e accoglienti, il personale sempre molto gentile e disponibile, ma è il centro benessere il vero fiore all’occhiello di questo posto. Anche qui potrete quindi rilassarvi dopo una bella sciata sulle piste e concedervi dei momenti di relax e coccole! Consigliatissimo!

 

 

SHARE
Previous articleGuida Ristoranti Parigi: i migliori ristoranti italiani a Parigi secondo Tripadvisor
Next articlePerché scegliere un agriturismo Maremma piuttosto che un hotel