Valigie Samsonite: per viaggiare sicuri e pensare solo a godersi il viaggio

140

Finalmente è arrivato il momento delle aspettatissime vacanze: biglietti pronti, documenti pronti, valigia pronta. Ma sei sicuro di avere una valigia adeguata? Un trolley di scarsa qualità potrebbe rompersi nel momento più sbagliato, facendo cadere tutte le tue cose a terra, oppure perdendo una ruota e costringendoti a portare a peso il tuo bagaglio. È bene risparmiare su alcune cose, ma quando si tratta di cose importanti forse è meglio ricercare prodotti di qualità.  Le valigie Samsonite sono questo innanzitutto: prodotti di qualità, testati e omologati per accompagnarti in tutti i tuoi viaggi, cosicché tu possa sentirti sicuro e goderti a pieno le meritate vacanze.

I trolley Samsonite sono diversi e variegati per offrire una linea completa ad ogni tipo di viaggiatore, sia che tu sia un tipo da viaggio avventuroso, sia che di solito tu intraprenda trasferte per lavoro, che viaggi di solito per lunghi periodi o se sei un amante delle brevi gite fuori città, non importa quello che ti serve è qui e ti viene offerto ad un rapporto qualità prezzo che pochi brand possono offrirti.

Valigie Samsonite e fai una vacanza senza pensieri

I viaggi low cost sono sempre più diffusi perché quando almeno la spesa del tragitto è economica è un piacere, d’altronde il viaggio è comunque breve, si tratta di 1-3 ore, quindi per un risparmio di centinaia di euro direi che ne vale la pena, se non vi sono esigenze particolari. I voli low cost però prevedono un pagamento extra per i bagagli in stiva, per questo si è soliti compattare tutto nel bagaglio a mano. Le regole anche su questo tuttavia sono molto rigide per quel che riguarda dimensioni e peso. La valigia Samsonite per il bagaglio a mano è stata creata appositamente nelle dimensioni corrette, secondo gli standard, e è costituita da materiali ultraleggeri, un passo avanti rispetto a molti altri brand, che non tengono conto di questa necessità. I trolley Samsonite, sia a mano, sia quelli grandi da stiva, sono studiati a partire dalle varie normative delle compagnie aeree sulla dimensione dei bagagli. I modelli sono sia rigidi che morbidi, cosicché non sia necessario che cambi le tue abitudini e i tuoi gusti per adattarti tu alla valigia, è lei che si adatta a te.

La valigia non è solo qualcosa per trasportare i propri accessori ed effetti per il mondo, è una compagna di viaggio. Scegliere la valigia giusta significa prepararla senza stress e poter camminare trasportandola nei corridoi degli aeroporti e per le strade con facilità, come se si stesse portando il cagnolino a passeggio. La valigia giusta inoltre può distinguerti tra la folla, farti sentire sicuro anche di fronte all’imprevisto più impensato. La valigia Samsonite è ideata pensando proprio a questo per questo unisce l’utilità di un design all’avanguardia, a materiali di alta qualità, per un estetica meravigliosa.

Le valigie Samsonite possono essere piccoli, medi, grandi ed extralarge e vi sono anche i trolley Samsonite per bambini, con stampe divertenti, cosicché anche i più piccoli possano godere di tutti gli aspetti del viaggiare. I colori e i materiali sono diversi, per tutti i gusti e le necessità. Si va dalla flessibilità dei trolley morbidi, alle robuste valigie rigide, da colori tinta unita a stampe sofisticate.

SHARE
Previous articleCosa vedere a Napoli in due giorni
Next articleVisitare Firenze: la Guida Completa