Viaggi Avventure nel Mondo: cosa aspettarsi dall’esperienza

197

viaggi-avventure-nel-mondoAvete deciso di voler provare ad affrontare una nuova esperienza e vi piacerebbe avventurarvi in qualche continente che ancora non avete avuto modo di conoscere? Vi hanno parlato dell’ormai nota agenzia Viaggi Avventure nel Mondo, ma vorreste capire meglio nel dettaglio che cosa c’è da aspettarsi da questo tipo di esperienze e se effettivamente il servizio offerto (a prezzi decisamente low cost) sia all’altezza delle vostre aspettative? Allora siete nel posto giusto: in questo articolo vi darò qualche informazione e qualche dritta che vi tornerà utile per capire se Viaggi Avventure Nel Mondo faccia al caso vostro o se sia meglio trovare altre soluzioni per partire!

Con questa agenzia di viaggi è possibile scegliere formule di ogni tipo: dalle tradizionali visite alle capitali europee ai tour classici in tutto il mondo, dalle spedizioni più avventurose in zone sicuramente poco turistiche alle visite in Stati dalle complesse condizioni socio-politiche. Ogni viaggio è impostato come un vero e proprio tour in cui tutti i partecipanti esplorano le nuove località in gruppi autogestiti e viene definita una cassa comune per sostenere le spese in loco.

Ecco però alcune cose che secondo me è bene sapere prima di scegliere di partire con Viaggi Avventure Nel Mondo:

  • Ogni viaggio è sempre improntato al massimo risparmio, quindi se siete persone che riescono difficilmente ad adattarsi, avete esigenze particolari o preferite la comodità sicuramente vi conviene optare per un viaggio diverso!
  • Ogni gruppo è vario quindi troverete persone di ogni età, religione e sesso;
  • Prima del viaggio è possibile conoscere gli altri partecipanti anche sui social networks e a distanza;
  • Trattandosi di un viaggio organizzato, dovete essere disposti a visitare il maggior numero di cose nel minor tempo: se avete voglia di una vacanza relax forse questa non è quella più indicata per voi!

Per saperne di più su Viaggi Avventure nel Mondo potete sempre visitare il sito web ufficiale ma vi consiglio anche di leggere qualche commento nel web, per evitare delusioni o sorprese non considerate!

 

 

 

SHARE
Previous articleMappa Genova: tutto a portata di mano…e di smartphone!
Next articleVilla Fiorita: storia e passione nel cuore del Monferrato