Villa Fiorita: storia e passione nel cuore del Monferrato

288

villa_fioritaSiete in cerca di una villa storica che possa essere una location perfetta per il vostro matrimonio da favola? Nella nostra Penisola non c’è che l’imbarazzo della scelta, ma se vi trovate in Piemonte vi consiglio di fare una visita a Villa Fiorita perchè merita davvero!

Villa Fiorita è una villa storica dell’800 situata nel cuore del Monferrato, a pochi chilometri da Asti ed è stata recentemente ristrutturata divenendo la location ideale per matrimoni ed eventi di ogni tipo: curata in ogni più piccolo particolare, Villa Fiorita offre raffinatissime sale interne, un ampio giardino terrazzato, un salone coperto, piante secolari e distese di vigneti di proprietà della famiglia.

Se inoltre i vostri ospiti vengono da lontano, avrete anche la possibilità di farli pernottare nelle camere della Villa, anch’esse finemente arredate e curate nei minimi particolari.

Il salone all’interno del parco, in cui generalmente viene allestito il ristorante per matrimoni, ha una capienza di 400 mq e può ospitare fino a 200 persone: la struttura è elegante e pavimentata e in caso di pioggia è possibile organizzare il ricevimento al chiuso senza alcun problema! Il banchetto può essere realizzato da un catering di vostra scelta oppure da quello convenzionato con la struttura ed il parco circostante la villa è la cornice perfetta per allestire l’aperitivo di benvenuto, il buffet dei dolci o il taglio della torta.

Se volete che il giorno più importante della vostra vita divenga anche il più bello, sicuramente Villa Fiorita potrà renderlo tale: una location unica e raffinata, in cui vi sembrerà di vivere un perfetto sogno e che lascerà senza dubbio a bocca aperta tutti i vostri ospiti!

Per saperne di più su Villa Fiorita potete visitare il sito web ufficiale all’indirizzo www.villafiorita.net : prenotate subito la vostra location perfetta e il giorno più importante della vostra vita non potrà che essere perfetto!

 

 

SHARE
Previous articleViaggi Avventure nel Mondo: cosa aspettarsi dall’esperienza
Next articleViaggiare low cost: con Bla Bla Car le spese del carburante non sono più un problema!