Vivi la magia dei mercatini di Natale in Svizzera viaggiando con Trenitalia: con la Promo Mercatini partenze Eurocity da Milano a partire da 25 euro!

277

willisau1Avete voglia di vivere la magia dei mercatini di Natale in Svizzera, immersi nell’atmosfera incantata e caratteristica dei quei luoghi? Vi spaventa la spesa che dovreste sostenere per il viaggio ma non vorreste perdervi l’occasione di potervi sentire finalmente immersi nell’atmosfera natalizia, e perchè no, di poterne approfittare per visitare la bellissima Svizzera? Allora affrettatevi e non lasciatevi sfuggire l’opportunità di viaggiare in treno a prezzi imbattibili: l’offerta Trenitalia, infatti, prevista proprio in occasione dei Mercatini di Natale 2014 in Svizzera, è valida per ogni acquisto di biglietti Eurocity che sia effettuato entro il 17 dicembre 2014!

Sarà quindi possibile viaggiare in treno Eurocity, con sistemazione in seconda classe, da Milano a Zurigo, Berna, Basilea, Lucerna, Losanna e Montreaux a partire da soli 25 euro! Praticamente potrete viaggiare, andata e ritorno, a quasi metà del prezzo standard!

I biglietti per l’offerta Promo Mercatini 2014 sono in vendita sul sito web di Trenitalia all’indirizzo www.trenitalia.com, presso le biglietteria delle stazioni ferroviarie, le agenzie di viaggio oppure chiamando il Call Center Trenitalia al numero 89 20 21!

Avrete la possibilità di scegliere tra diversi collegamenti, tutti con partenze da Milano: sono infatti 7 i treni che ogni giorno partono alla volta di Zurigo, 3 quelli con destinazioni Berna o Basilea, 1 per Lucerna e ben 4 diretti a Losanna e Montreaux: si tratta di treni che vi condurranno diretti a destinazione, senza dover fare scali o cambi di veicoli!

Se quindi quest’anno volete vivere la magia dei Mercatini di Natale 2014, prenotate il vostro treno a prezzi vantaggiosi e andate oltre confine, in una Svizzera che vi attende per festeggiare insieme a voi questo periodo ricco di significato e di valori. Avrete la possibilità di visitare la città, di fermarvi a bere un buon vin brulè sotto le luci natalizie e perchè no, anche di comperare qualche regalino da mettere sotto l’albero nel giorno di Natale!