Voglia di uscire a cena? Con Groupon le offerte arrivano anche nei ristoranti stellati

319

cena stellataAvete voglia di uscire a cena, magari in un ristorantino di quelli come si deve? In tempi come questi conviene sempre approfittare delle offerte e degli sconti che, a guardare bene, ci sono praticamente ovunque. Basta sapere dove andare a cercarli e oggi vi propongo alcune idee che ho trovato su Groupon, il noto portale ormai famoso proprio per gli sconti eccezionali che propone ogni giorno!

Non è detto che per cenare in un ristorante stellato, o in un locale chic sia necessario spendere un patrimonio: grazie a Groupon e ai deals sempre più convenienti potrete concedervi una cenetta indimenticabile ad un prezzo davvero incredibile! Eccovi qualche assaggio:

CENA STELLATA CON GROUPON AI CAFFI (Acqui Terme)

Si trova ad Acqui Terme ed è incastonato sotto la volta affrescata di un palazzo cinquecentesco: I Caffi, ristorante che vanta una stella Michelin e propone un menù di otto portate con bottiglia di vino inclusa. Il prezzo, per due persone, è di 99,90 euro anzichè 233 euro! Un consiglio? Prendetevi il tempo di andare a leggere cosa prevede il menù..sono certa che anche a voi verrà l’acquolina in bocca!

CENA STELLATA CON GROUPON DA AGRODOLCE (Imperia)

Si trova ad Imperia, il secondo ristorante stellato che vi propongo oggi: sorge tra i portici dello storico porto e riesce sempre a regalare emozioni culinarie uniche, fondendo i sapori della tradizione con quelli contemporanei. Una stella Michelin per questo ristorante, e l’offerta di groupon prevede un menù gourmet di 7 portate e vino a soli 89,90 euro per due persone (anzichè 186 euro!).

CENA STELLATA CON GROUPON A CASTELLO MALVEZZI (Brescia)

Se avete un evento importante da festeggiare, o semplicemente per una volta volete concedervi una cena di vero lusso, vi suggerisco Castello Malvezzi, a Brescia. Questo ristorante è solamente segnalato Michelin, ma propone una cena davvero speciale, a base di caviale, ostriche, champagne! Il deal di groupon offre un menù gourmet per due persone a soli 149 euro anzichè 376 euro!

 

 

SHARE
Previous articleCase vacanze 2015: ecco su quali portali andare a cercarle
Next articleGuida Spiagge Italia: le più belle della Liguria secondo GreenMe