Week end di Carnevale e non solo

221

MaschereDiCarnevaleAvete mai avuto modo di partecipare anche a una sola giornata del Carnevale di Venezia che dura quasi per tutto il mese di febbraio? Avete voglia di scoprire un mondo di maschere e costumi di carnevale meravigliosi? Magari portandoci anche i vostri bambini con le loro maschere di carnevale? Il divertimento è garantito.

Quest’anno ne potete approfittare per farvi anche un week end romantico in Laguna visto che S. Valentino, la festa degli innamorati, cade proprio il fine settimana! Perché non organizzare con tutta la famiglia una gita al Carnevale di Venezia per vedere le maschere di carnevale più belle e spettacolari e poter assistere alle sfilate in Piazza S. Marco per far vivere ai vostri bambini un bellissimo carnevale all’insegna del massimo divertimento?

Lasciate che indossino i loro costumi di carnevale, in piazza S. Marco troverete molte iniziative per i vostri bambini con artisti di strada sui trampoli, giocolieri, uomini sputa fuoco e tanto tanto altro! Inoltre quest’anno il Carnevale di Venezia è all’insegna del gusto, quindi troverete allestiti banchetti enogastronomici di ogni tipo per assaporare gusti e sapori del territorio non solo Veneto ma di tutte le regioni d’Italia. I vostri bambini non hanno i costumi di carnevale? Nessun problema troverete anche costumi di carnevale per bambini di ogni tipo e anche i truccatori in piazza S. Marco che saranno felici di dipingerli il volto con bellissimi disegni, quindi non c’è di che preoccuparsi ma solo da divertirsi scoprendo un mondo davvero sensazionale!

Il Carnevale veneziano offre servizi di ogni tipo e adatti a tutti, grandi e piccini. Troverete sul sito tutti i consigli e le modalità per raggiungere Piazza S. Marco con comodi bus-navetta che collegano la stazione dei treni di Venezia S. Lucia a Mestre senza darvi problemi per il parcheggio. Inoltre sul loro sito potrete leggervi il programma in tutti i suoi dettagli!

Vi consigliamo di non perdere l’evento più atteso quello di domenica 15: “il volo dell’aquila”. Un’atleta si calerà dalla Torre del Campanile fino al Palco del Gran Teatro di Piazza San Marco. Vi stupirete di tanta meraviglia e i vostri bambini non si dimenticheranno mai un’esperienza così bella!

SHARE
Previous articleCena con delitto Bergamo: offri ai tuoi ospiti una serata indimenticabile
Next articleBanco di Napoli: il tuo conto corrente sempre con te, anche in viaggio!