Calciomercato in ferie: ecco le migliori app gratuite per rimanere sempre aggiornati

CALCIOMERCATO-0029Aria di calciomercato? Non c’è nulla da fare: gli italiani, anche quando sono in ferie, hanno bisogno di tenersi aggiornati su un argomento scottante e della massima importanza, ossia il calciomercato! Ma come fare per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità del calciomercato in ferie? Semplice: basta scaricare un’app e potrete avere anche voi tutti gli aggiornamenti sul calciomercato inter, calciomercato milancalciomercato juventus ecc. in tempo reale, direttamente sul vostro smartphone o tablet!

Non sempre, sotto l’ombrellone o mentre si è in visita in una città, si ha la possibilità di consultare la gazzetta dello sport o tuttosport: vediamo allora quali sono le app gratuite da scaricare per poter portare gli aggiornamenti in tempo reale sul calciomercato in ferie, e non perdersi proprio nulla:

CALCIOMERCATO.COM 

E’ l’app ufficiale del sito www.calciomercato.com, che vanta una media di oltre 250 notizie al giorno. Grazie a questa app potrete avere sempre tutte le news, le foto, i video e gli aggiornamenti minuto per minuto sulla vostra squadra del cuore e sul calciomercato in ferie, quando volete e come volete! Appassionati di calciomercato milan? Con tutta facilità avrete tutti i dettagli direttamente a portata di smartphone e potrete personalizzare l’home page con le notizie della vostra squadra del cuore. Inoltre grazie a questa app potrete seguire anche le partite minuto per minuto con commento testuale, anche in vacanza!

GIANLUCADIMARZIO.COM

Anche questa app è molto valida, per tenervi sempre aggiornati sulle ultime trattative del calciomercato in ferie: potrete ricevere il meglio delle notizie sul calciomercato inter, sul calciomercato milan, sul calciomercato juventus e così via e condividerle in tempo reale con tutti i vostri amici! Consigliata!

CALCIOMERCATO.IT

L’app ufficiale di www.calciomercato.it, la testata giornalistica sportiva leader nel web e nota per la tempestività delle notizie e l’attendibilità delle anticipazioni che riguardano il calciomercato. Grazie a questa app potrete avere tutte le notizie sul calciomercato in ferie e sempre a portata di mano: offre qualche funzionalità in più rispetto alle precedenti, come le scommesse sportive e le dirette live ed è in assoluto la più consigliata su Google Play!

Se quindi volete portare il calciomercato in ferie, l’alternativa a Tuttosport o alla Gazzetta dello sport c’è ed è davvero molto pratica: scaricate una delle migliori app e potrete avere in tempo reale tutti gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato milan, calciomercato juventus, calciomercato inter … insomma sul calciomercato della vostra squadra del cuore!

 

 

Ultimi Articoli

Il Burj al-Arab: la torre degli arabi più lussuosa...

Ph: @100.pixels Il Burj al-Arab - noto in italiano come la torre degli arabi - è uno degli alberghi più...

Curiosità sul Colosseo che forse non conoscevi

Ph: @weareigersit Il Colosseo è il simbolo di Roma. Si tratta di un gigantesco anfiteatro Ovale a est del Foro...

5 buoni motivi per visitare la Nuova Zelanda

Ph: @toneback La Nuova Zelanda è un paese insulare nell’Oceano Pacifico sud-occidentale e comprende l’Isola del Nord e l’isola del...

Surf spettacoli a San Francisco: i luoghi dove ammirarli

Ph: @jakob_lr “…Ma la cosa più bella di San Francisco sono i suoi abitanti: basta girare per la città in...

Ti potrebbe interessare anche:

Instagram