Calciomercato in ferie: ecco le migliori app gratuite per rimanere sempre aggiornati

CALCIOMERCATO-0029Aria di calciomercato? Non c’è nulla da fare: gli italiani, anche quando sono in ferie, hanno bisogno di tenersi aggiornati su un argomento scottante e della massima importanza, ossia il calciomercato! Ma come fare per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità del calciomercato in ferie? Semplice: basta scaricare un’app e potrete avere anche voi tutti gli aggiornamenti sul calciomercato inter, calciomercato milancalciomercato juventus ecc. in tempo reale, direttamente sul vostro smartphone o tablet!

Non sempre, sotto l’ombrellone o mentre si è in visita in una città, si ha la possibilità di consultare la gazzetta dello sport o tuttosport: vediamo allora quali sono le app gratuite da scaricare per poter portare gli aggiornamenti in tempo reale sul calciomercato in ferie, e non perdersi proprio nulla:

CALCIOMERCATO.COM 

E’ l’app ufficiale del sito www.calciomercato.com, che vanta una media di oltre 250 notizie al giorno. Grazie a questa app potrete avere sempre tutte le news, le foto, i video e gli aggiornamenti minuto per minuto sulla vostra squadra del cuore e sul calciomercato in ferie, quando volete e come volete! Appassionati di calciomercato milan? Con tutta facilità avrete tutti i dettagli direttamente a portata di smartphone e potrete personalizzare l’home page con le notizie della vostra squadra del cuore. Inoltre grazie a questa app potrete seguire anche le partite minuto per minuto con commento testuale, anche in vacanza!

GIANLUCADIMARZIO.COM

Anche questa app è molto valida, per tenervi sempre aggiornati sulle ultime trattative del calciomercato in ferie: potrete ricevere il meglio delle notizie sul calciomercato inter, sul calciomercato milan, sul calciomercato juventus e così via e condividerle in tempo reale con tutti i vostri amici! Consigliata!

CALCIOMERCATO.IT

L’app ufficiale di www.calciomercato.it, la testata giornalistica sportiva leader nel web e nota per la tempestività delle notizie e l’attendibilità delle anticipazioni che riguardano il calciomercato. Grazie a questa app potrete avere tutte le notizie sul calciomercato in ferie e sempre a portata di mano: offre qualche funzionalità in più rispetto alle precedenti, come le scommesse sportive e le dirette live ed è in assoluto la più consigliata su Google Play!

Se quindi volete portare il calciomercato in ferie, l’alternativa a Tuttosport o alla Gazzetta dello sport c’è ed è davvero molto pratica: scaricate una delle migliori app e potrete avere in tempo reale tutti gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato milan, calciomercato juventus, calciomercato inter … insomma sul calciomercato della vostra squadra del cuore!

 

 

Ultimi Articoli

Autunno 2022: quali sono le migliori mete per viaggi...

Con l’allentamento delle restrizioni sui viaggi, quest’anno potremo goderci un break autunnale super rilassante. Vediamo allora quali sono le migliori mete per...

Come preparare la valigia perfetta

Le vacanze sono senza dubbio il momento più bello dell’anno. Finalmente ci si libera dalla stanchezza della routine quotidiana per spezzare il...

Come richiedere l’eTA e visitare i parchi nazionali del...

Il Canada offre numerose opportunità per gli amanti della natura, grazie a innumerevoli parchi nazionali e paesaggi naturalistici invidiati da tutto il...

5 idee per un addio al celibato indimenticabile

Siete alle prese con l’organizzazione di un addio al celibato e cercate qualche idea per festeggiare il futuro sposo al meglio e...

Ti potrebbe interessare anche:

Instagram