Calciomercato in ferie: ecco le migliori app gratuite per rimanere sempre aggiornati

CALCIOMERCATO-0029Aria di calciomercato? Non c’è nulla da fare: gli italiani, anche quando sono in ferie, hanno bisogno di tenersi aggiornati su un argomento scottante e della massima importanza, ossia il calciomercato! Ma come fare per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità del calciomercato in ferie? Semplice: basta scaricare un’app e potrete avere anche voi tutti gli aggiornamenti sul calciomercato inter, calciomercato milancalciomercato juventus ecc. in tempo reale, direttamente sul vostro smartphone o tablet!

Non sempre, sotto l’ombrellone o mentre si è in visita in una città, si ha la possibilità di consultare la gazzetta dello sport o tuttosport: vediamo allora quali sono le app gratuite da scaricare per poter portare gli aggiornamenti in tempo reale sul calciomercato in ferie, e non perdersi proprio nulla:

CALCIOMERCATO.COM 

E’ l’app ufficiale del sito www.calciomercato.com, che vanta una media di oltre 250 notizie al giorno. Grazie a questa app potrete avere sempre tutte le news, le foto, i video e gli aggiornamenti minuto per minuto sulla vostra squadra del cuore e sul calciomercato in ferie, quando volete e come volete! Appassionati di calciomercato milan? Con tutta facilità avrete tutti i dettagli direttamente a portata di smartphone e potrete personalizzare l’home page con le notizie della vostra squadra del cuore. Inoltre grazie a questa app potrete seguire anche le partite minuto per minuto con commento testuale, anche in vacanza!

GIANLUCADIMARZIO.COM

Anche questa app è molto valida, per tenervi sempre aggiornati sulle ultime trattative del calciomercato in ferie: potrete ricevere il meglio delle notizie sul calciomercato inter, sul calciomercato milan, sul calciomercato juventus e così via e condividerle in tempo reale con tutti i vostri amici! Consigliata!

CALCIOMERCATO.IT

L’app ufficiale di www.calciomercato.it, la testata giornalistica sportiva leader nel web e nota per la tempestività delle notizie e l’attendibilità delle anticipazioni che riguardano il calciomercato. Grazie a questa app potrete avere tutte le notizie sul calciomercato in ferie e sempre a portata di mano: offre qualche funzionalità in più rispetto alle precedenti, come le scommesse sportive e le dirette live ed è in assoluto la più consigliata su Google Play!

Se quindi volete portare il calciomercato in ferie, l’alternativa a Tuttosport o alla Gazzetta dello sport c’è ed è davvero molto pratica: scaricate una delle migliori app e potrete avere in tempo reale tutti gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato milan, calciomercato juventus, calciomercato inter … insomma sul calciomercato della vostra squadra del cuore!

🛡 Hai bisogno di un'assicurazione viaggio? Ti consigliamo questa!

Ti potrebbe interessare anche:

Ultimi Articoli:

Metro Torino: mappa, biglietti, orari e altre info sui trasporti a Torino

Una città che ha tanto da raccontare: la storia di Torino inizia nel terzo secolo avanti Cristo, quando venne fondata dai Taurini....

Bad Moos, Dolomites Spa Resort per il tuo benessere

Le vacanze in montagna non sono tutte uguali, anche quando ci si reca nello stesso posto, l'esperienza può essere molto diversa a...

Alla scoperta della Val Venosta, il paradiso delle vacanze.

La Val Venosta è una delle valli più belle e apprezzate della regione Trentino-Alto Adige; va dal Passo Resia, dove nasce il...

Museo delle Illusioni Milano, inganna gli occhi, intrattieni la mente

Il Museo delle Illusioni Milano è la trasposizione sul suolo italico di un "franchise" che in pochi anni ha già spopolato in...

-