Hotel Erika a Madonna di Campiglio

Madonna di Campiglio, una località turistica di montagna molto apprezzata. Si trova nel Trentino e per raggiungerla occorre arrivare a 1500 metri d’altezza. Per la precisione si trova a Val Rendena.

Il paesaggio è a dir poco meraviglioso e non importa quale sia la stagione!

Nel nostro Paese, Madonna di Campiglio è conosciutissima e metà per molti. L’estate, come l’inverno, moltissime persone decidono di recarsi in questa località del Trentino Alto Adige.

Naturalmente l’inverno c’é un vero e proprio afflusso di vacanzieri, non è scorretto sostenere che Madonna di Campiglio è tra le mete più ricercate nei mesi freddi per sciare, oppure per una discesa in snowboard.

Per gli amanti della natura i quali non vedono mai (eccetto alla TV) boschi o parchi naturali, Madonna di Campiglio è una località che calza a pennello. Per cui l’estate si possono fare delle escursioni in mezzo al verde, mentre l’inverno sciare tutto il giorno. Sembra proprio un posto paradisiaco e infatti lo è.

Dato che Madonna di Campiglio non si fa mancare niente, si possono trovare BeB, agriturismi ed hotel come Hotel Erika . E questo vale per tutto l’anno! Insomma è da provare una vacanza in questa località del Trentino. Madonna di Campiglio è adatta a tutti, offre il vero imbarazzo della scelta e questo lo sostengono in molti che puntualmente ogni anno vi si recano.

Da oggi non devono esserci più timori nelle scelte, così come rimpianti o ripensamenti. Il portale web www.madonnadicampiglio.com che offre tutte le informazioni attinenti a Madonna di Campiglio. Per esempio conoscere i ristoranti migliori, gli Hotel del posto, i B e B e molto altro ancora… Questo portale dedica uno spazio anche alla storia e tutto quello che riguarda il territorio di Madonna di Campiglio. Il sito www.madonnadicampiglio.com offre quanto segue:

  • Decidere l’alloggio

  • Selezionare servizi extra (biciclette gratis, attività sportive, piscina etc.)

  • Guida generale (Hotel, appartamenti, B e B etc.)

🛡 Hai bisogno di un'assicurazione viaggio? Ti consigliamo questa!

Ti potrebbe interessare anche:

Ultimi Articoli:

Museo Alfa Romeo, la storia dell’auto secondo il Biscione

Meta obbligatoria per gli appassionati di automobili italiane, il Museo Alfa Romeo racconta nelle sue sale tutta la storia del marchio del...

Metro Catania: mappa, biglietti, orari e altre info sui trasporti a Catania

La città che sorge ai piedi dell'Etna, che la domina nella sua maestosità. Ma anche la città che ha dato i natali...

Cenacolo Vinciano, l’Ultima Cena secondo Leonardo Da Vinci

Il dipinto dell'Ultima Cena, conosciuto anche come Cenacolo Vinciano è probabilmente l'opera d'arte più importante e conosciuta relativa a questo particolare della...

Metro Torino: mappa, biglietti, orari e altre info sui trasporti a Torino

Una città che ha tanto da raccontare: la storia di Torino inizia nel terzo secolo avanti Cristo, quando venne fondata dai Taurini....

-