Spa Milano: ecco alcuni centri benessere nella città dell’Expo 2015

spa milanoOrmai l’Expo Milano 2015 ha aperto le porte a tutti i visitatori ed è un vero peccato per noi italiani non fare nemmeno una capatina a quello che ormai è divenuto l’evento dell’anno ed è stato sulla bocca di tutti! Ma perchè non approfittarne, già che siete a Milano, per concedervi anche una rilassante giornata alla Spa? Ecco qualche Spa Milano per non sbagliare:

1. QC TERME MILANO: UN REALX TUTTO PER VOI

Si trova in Porta Romana, il QC Termemilano, e qui potrete farvi coccolare completamente: avete le gambe stanche dopo la visita all’Expo Milano? Niente paura: con il trattamento leggerezza, che alleggerisce le gambe rendendo la pella tonica e vellutata, tornerete come nuovi! Inoltre, al QC Termemilano potrete godere di un trattamento sviluppato apposta per voi e ricco di dettagli come musica, oli, aromi ed essenze.

2. HAMMAM DELLE ROSE: BAGNO TURCO NEL CUORE DI MILANO

L’Hammam delle Rose si trova nel cuore della città: si tratta infatti di un’urban Spa Milano dove potrete fare il cosiddetto Percorso della Rosa, ossia il classico rituale del bagno turco. In quest’oasi di tranquillità nel centro della città riuscirete a prendervi il tempo per voi e dimenticare il tram tram quotidiano.

3. PARK HYATT HOTEL: AROMATERAPIA DI LUSSO

Vera perla del Park Hyatt Hotel sono i trattamenti Phyto-Aromatique, che sfruttano i benefici dell’armoaterapia, ma non è solo questo a rendere la struttura della Spa Milano un’oasi di pace e serenità: abbandonate orologi e telefoni, abbandonatevi anche voi ad una ritrovata pace dei sensi!

4. BEAUTY FARM VILLA DELLE ORTENSIE MEDICAL SPA: BENESSERE TOTALE

Si trova a pochi chilometri da Milano, la Beauty Farm Villa delle Ortensie Medical Spa, ed è una tappa obbligata se avete bisogno di un vero e proprio trattamento di benessere: vi consiglio il Thermarium, un vero e proprio rituale di benessere per distendere mente e corpo e lasciare a casa lo stress accumulato.

 

 

 

 

 

 

 

Il bello di un viaggio sono le scoperte inattese, gli imprevisti non pianificati.
Vivili con serenità con un'assicurazione viaggio. Clicca qui.

Ultimi Articoli

Visitare la Reggia di Versailles

Visitare la Reggia di Versailles è un'esperienza da non perdere per chi visita la Francia, essendo, insieme alla...

Pinacoteca di Brera: consigli e info utili per la...

La Pinacoteca di Brera è una delle gallerie nazionali più importanti in assoluto e si trova a Milano, nell'omonimo palazzo. Al suo...

Visitare la Torre Eiffel: come raggiungerla e come salire

Svetta, sul podio dei siti turistici più visitati della Francia – davanti al Mont Saint Michel e alla Reggia di Versailles –...

Mercatini di Natale ad Innsbruck: la Guida Completa

Il Natale è sempre più vicino e non c'è periodo dell'anno migliore per trascorrere qualche weekend magico in famiglia. Finalmente è tempo...

Ti potrebbe interessare anche:

Instagram