Airbnb: il portale per pernottare low cost e condividere

I prezzi degli hotel sono alle stelle? State cercando una sistemazione low cost perchè non volete rinunciare al vostro consueto viaggetto? Allora scoprite anche voi il vantaggio di Airbnb, il portale in cui prenotare un alloggio diventa facilissimo, ma soprattutto economico! Eh sì, perchè su Airbnb non avrete a disposizione una lista di hotel, campeggi, agriturismi tra cui scegliere, ma vere e proprie case di altri utenti, che le condividono in rete a prezzi davvero molto convenienti! Non ne avete mai sentito parlare? Vediamo come funziona nel dettaglio questo portale, perchè potrebbe rivelarsi una vera e propria chicca per le vostre vacanze!

Airbnb è un portale che affonda le sue radici nel 2008 e mette a disposizione della sua community alloggi unici in tutto il mondo, da prenotare direttamente online dopo averno visionato le fotografie, i dettagli ed il prezzo! Ma quali alloggi si possono prenotare sul portale? Beh, la scelta è vastissima e si spazia dagli appartamenti per una sola notte ai castelli per una settimana di soggiorno, dalle ville da prenotare per mesi interi alle stanze singole per una toccata e fuga!

In pratica, se non sapete dove alloggiare e cercate sistemazioni low cost in tutto il mondo, Airbnb vi mette in contatto con tutti coloro che offrono sistemazioni a prezzi vantaggiosi, in oltre 34000 città e 190 paesi! Online avrete la possibilità di cercare voi stessi il luogo di vostro interesse, filtrare i risultati in base al prezzo che intendete spendere et voilà: in men che non si dica avrete trovato l’alloggio perfetto, e potrete anche leggere i feedback lasciati dagli altri utenti per avere una garanzia in più!

Che cosa state aspettando? Andate a dare subito un’occhiata ad Airbnb: la community è sempre più vasta e potreste entrare a farne parte anche voi, in tutta semplicità e con la rapidità di un click!

 

 

Ultimi Articoli

Il Burj al-Arab: la torre degli arabi più lussuosa...

Ph: @100.pixels Il Burj al-Arab - noto in italiano come la torre degli arabi - è uno degli alberghi più...

Curiosità sul Colosseo che forse non conoscevi

Ph: @weareigersit Il Colosseo è il simbolo di Roma. Si tratta di un gigantesco anfiteatro Ovale a est del Foro...

5 buoni motivi per visitare la Nuova Zelanda

Ph: @toneback La Nuova Zelanda è un paese insulare nell’Oceano Pacifico sud-occidentale e comprende l’Isola del Nord e l’isola del...

Surf spettacoli a San Francisco: i luoghi dove ammirarli

Ph: @jakob_lr “…Ma la cosa più bella di San Francisco sono i suoi abitanti: basta girare per la città in...

Ti potrebbe interessare anche:

Instagram