Banco di Napoli: il tuo conto corrente sempre con te, anche in viaggio!

Siete anche voi stanchi di fare file interminabili presso il vostro istituto bancario solo per effettuare un bonifico? Siete clienti del Banco di Napoli e vi piacerebbe poter avere accesso al vostro conto corrente anche dal vostro smartphone, in modo da averlo sempre a portata di mano? Allora ho una buona notizia per voi: con una semplice app del gruppo Intesa Sanpaolo, scaricabile dall’Apple Store, potrete controllare le vostre transazioni, gestire i vostri investimenti, effettuare bonifici e giroconti in tutta semplicità, con un semplice tocco sul vostro smartphone!

Finalmente poter avere accesso al Banco di Napoli e al vostro conto corrente è diventato davvero semplicissimo, ma anche sicuro: potete scaricare la app ufficiale del Banco di Napoli e tenerla sempre sul vostro telefono in modo da averla sempre a disposizione in caso di necessità.

Ecco cosa potete fare direttamente dal vostro smartphone con l’applicazione del Banco di Napoli:

  • Consultare il conto corrente e le carte associate;
  • Verificare gli investimenti e le watchlist;
  • Effettuare bonifici o giroconti bancari;
  • Effettuare operazioni di compravendita titoli e altre operazioni di pagamento.

Se siete persone dinamiche, sempre in viaggio, o se per motivi di lavoro siete costretti a spostarvi molto, avere a disposizione un’applicazione come questa vi semplificherà la vita e accelererà ogni vostra operazione! Senza dubbio utilissima in molti casi.

Già che ci sono però, oltre a questa utile app da scaricare direttamente sul vostro smartphone per rimanere sempre collegati con il vostro Banco di Napoli, vi suggerisco un’altra applicazione che secondo me è indispensabile avere sul proprio telefono, in modo da poterla consultare sempre quando si viaggia: l’app de IlMeteo.it: è una delle più attendibili per avere previsioni sul meteo Napoli dettagliate e aggiornate!

Sembra infatti una sciocchezza, ma avere un’app che permetta di consultare il meteo Napoli vi tornerà senz’altro utile, fidatevi! Scaricarla non costa nulla, proprio come l’app del Banco di Napoli quindi provatele entrambe e valutate voi la loro utilità!

 

Ultimi Articoli

Il Burj al-Arab: la torre degli arabi più lussuosa...

Ph: @100.pixels Il Burj al-Arab - noto in italiano come la torre degli arabi - è uno degli alberghi più...

Curiosità sul Colosseo che forse non conoscevi

Ph: @weareigersit Il Colosseo è il simbolo di Roma. Si tratta di un gigantesco anfiteatro Ovale a est del Foro...

5 buoni motivi per visitare la Nuova Zelanda

Ph: @toneback La Nuova Zelanda è un paese insulare nell’Oceano Pacifico sud-occidentale e comprende l’Isola del Nord e l’isola del...

Surf spettacoli a San Francisco: i luoghi dove ammirarli

Ph: @jakob_lr “…Ma la cosa più bella di San Francisco sono i suoi abitanti: basta girare per la città in...

Ti potrebbe interessare anche:

Instagram