Come raggiungere Expo Milano: le info ufficiali del comune Milano sulla metropolitana Milano e treni Milano

Siete arrivati finalmente a Milano e non vedete l’ora di raggiungere il sito espositivo dell’Expo, ma non sapete quali mezzi prendere per arrivare a Rho Fiera, e vi sarebbe utile avere qualche anticipazione sul meteo Milano? Niente paura, qui trovate tutte le informazioni ufficiali che ha pubblicato il comune Milano sul sito di ATM:

METRO MILANO – FERMATA EXPO

Se vi trovate già in città e volete arrivare al sito espositivo di Expo Milano, dovete prendere la linea rossa M1 e scendere alla fermata Rho Fiera EXPO Milano 2015. Come segnalato sul sito ufficiale del comune Milano (ATM), la stazione metropolitana è collegata all’accesso Fiorenza attraverso la passerella pedonale.

Per quanto riguarda l’orario della metro Milano per raggiungere Expo, nei giorni feriali l’ultima partenza da Rho Fiera è alle 0.10 mentre sabato e festivi è alle 0.40. Alla chiusura della metro comunque sarà attivo tutti i giorni il bus notturno sostitutivo della linea M1.

TRENO MILANO – FERMATA EXPO

Per raggiungere il sito espositivo con le linee ferroviarie suburbane del servizio ferroviario regionale dovete prendere le linee S5 Varese-Milano-Treviglio, S6 Novara-Milano-Treviglio, S11 Chiasso-Como-Milano-Rho, S14 Milano Rogoredo-Rho. Tutte queste linee raggiungono la stazione di Rho Fiera EXPO Milano 2015, collegata direttamente all’accesso Triulza.

Le linee regionali del servizio ferroviario regionale che raggiungono la stazione di Rho Fiera sono: Milano-Varese, Milano-Domodossola, Milano-Arona e Milano-Luino. La stazione ferroviaria è collegata direttamente all’accesso Triulza.

METEO MILANO 

Se avete bisogno di sapere quali saranno le condizioni climatiche e se prendere l’ombrello oppure no, vi consiglio di visitare il sito ufficiale del comune Milano per avere le previsioni dettagliate sul meteo Milano!

CARTINA MILANO E MAPPA MILANO 

Avete bisogno di consultare una cartina Milano? Potete trovare tutte le mappe Milano a questo link del comune Milano, che ha pubblicato una guida contenente tutte le informazioni sulla città e tutte le mappe Milano da avere sempre a portata di mano, pronte da scaricare oppure visualizzare direttamente online!

 

 

 

Ultimi Articoli

Polignano a mare: la città nel “blu dipinto di...

Ph: @noemiedoardi Polignano a Mare è la meta ideale per due, un piccolo angolo romantico affacciato sul mare e a...

Le mete più belle di Honolulu secondo i turisti

ph: @justindk_photo Oggi giorno ad Honolulu puoi assistere a tramonti spettacolari, che si stagliano sul mare creando un effetto da...

Vacanze in Corsica – Cosa non lasciarsi scappare

La Corsica è un’isola dai mille colori, con attrazioni che vanno da quelle naturali a quelle storico/culturali. Per l’estate...

Sumatakyo: il paradiso nipponico tra ponti in corda e...

Ph: @visitjapanjp Alle radici delle Alpi di Shizuoza sorge Sumatakyo, una meraviglia naturale ricca di sorgenti, burroni, aree termali e...

Ti potrebbe interessare anche:

Instagram