Estate 2015: viaggia con Valtur e lascia a casa ogni fatica!

valtur favignanaState pensando alle vacanze estive? Avete già in mente di andare al mare e vi piacerebbe concedervi una vacanza di vero e proprio relax, lontani dallo stress quotidiano? Un villaggio è esattamente la meta che sognate: non volete alzare nemmeno un dito mentre siete in vacanza e il relax deve essere la parola d’ordine del vostro soggiorno? Allora vi consiglio di dare un’occhiata alle offerte Valtur: i villaggi Valtur in Italia sono ormai diventati una garanzia di qualità e potrete stare tranquilli perchè sarete trattati come dei re! Ecco un paio di dritte se avete intenzione di scegliere i villaggi Valtur per le vostre vacanze estive 2015 in Italia:

CLUB VALTUR OSTUNI

Nella meravigliosa Puglia, in provincia di Brindisi, potrete soggiornare nel Club Valtur Ostuni, una vera oasi di pace e serenità in cui però anche i ragazzi o i più piccoli potranno trovare un modo per divertirsi insieme ai coetanei! Le stanze sono ampie e ben curate, il cibo abbondante e vario, in grado di accontentare anche i palati più esigenti, e le attività sportive e di animazione certamente non mancano e sono alla portata di tutti, grandi e piccoli! Gli animatori sono eccezionali e sanno coinvolgere tutti i clienti a seconda delle loro aspettative: non temete, se volete starvene per i fatti vostri nessuno vi tormenterà!

CLUB VALTUR FAVIGNANA

A detta degli utenti di Tripadvisor, questo è in assoluto uno dei migliori villaggi Valtur in Italia: ubicato nella meravigliosa isola di Favignana, in Sicilia, offre camere pulite e spaziose, una meravigliosa vista sul mare e sulla caratteristica isola di Marettimo (raggiungibile in pochi minuti con l’aliscafo), pasti a buffet con serate a tema dedicate ai piatti tipici della cucina italiana ed estera. Che dire: consigliatissimo se avete voglia di relax e divertimento in un luogo davvero unico e ancora poco popolato!

 

Ultimi Articoli

Meraviglie Abruzzesi – Culinarie e non solo

Chi decide di perdersi tra i tesori della regione Abruzzo deve essere consapevole del fatto che varrà circondato da meraviglie di ogni...

Il Burj al-Arab: la torre degli arabi più lussuosa...

Ph: @100.pixels Il Burj al-Arab - noto in italiano come la torre degli arabi - è uno degli alberghi più...

Curiosità sul Colosseo che forse non conoscevi

Ph: @weareigersit Il Colosseo è il simbolo di Roma. Si tratta di un gigantesco anfiteatro Ovale a est del Foro...

5 buoni motivi per visitare la Nuova Zelanda

Ph: @toneback La Nuova Zelanda è un paese insulare nell’Oceano Pacifico sud-occidentale e comprende l’Isola del Nord e l’isola del...

Ti potrebbe interessare anche:

Instagram