Guida Hotel Genova: i migliori hotel di Genova secondo la classifica di Tripadvisor

Dove soggiornare a Genova? Quali strutture sono le più consigliate dagli utenti di Tripadvisor?

Tripadvisor, per chi non lo sapesse, è il più importante portale dedicato al mondo turistico. Il sito web accoglie recensioni e valutazioni da parte di coloro che hanno già avuto modo di soggiornare presso gli hotel e strutture ricettive in genere.

In questo articolo prenderemo in rassegna proprio la classifica stilata da Tripadvisor, per andare sul sicuro ed essere certi di non prendere brutte sorprese.

Il miglior hotel a Genova in assoluto secondo le opinioni di coloro che ci sono già stati sembra essere il Grand Hotel Savoia. Situato in una posizione strategica, vanta un servizio cordiale ed eccellente, una spa funzionale anche se un po’ piccola, camere arredate in stile lussuoso e una ricca colazione. Sicuramente consigliato, anche se sembra che in generale gli spazi siano un po’ troppo sacrificati.

Al secondo posto nella classifica dei migliori hotel di Genova troviamo il Melia Genova Hotel. Vincitore del Certificato di Eccellenza Tripadvisor 2014. Gli ospiti che hanno soggiornato presso la struttura ne hanno apprezzato soprattutto l’ottimo rapporto qualità-prezzo, la posizione comodissima e la presenza di una sala giochi per i più piccoli. Consigliato!

Anche il Best Western City Hotel sembra essere molto consigliato per soggiornare a Genova. Dotato di ogni comfort, vincitore anch’esso del Certificato di Eccellenza Tripadvisor è situato in posizione centralissima. Sembra che le stanze siano dotate anche di playstation per i più piccoli. WoW!

In alternativa, anche l’hotel Continental sembra essere dotato di ogni comfort. Situato anch’esso in posizione centralissima e vincitrice del Certificato di Eccellenza Tripadvisor, la struttura è arredata in stile Liberty e vanta ogni tipo di comodità. Le stanze sono molto spaziose ed il personale cordiale e accogliente. Sicuramente consigliato!

Se quindi volete andare sul sicuro ed evitare di prendere brutte sorprese, vi consiglio di optare per una di queste strutture e non potrete certo pentirvene. Dopotutto, è bello poter contare sulle opinioni spassionate e del tutto sincere di coloro che hanno avuto modo di conoscere già la struttura!

Visitare Genova: leggi la Guida Completa!

Ultimi Articoli

Consigli utilissimi per viaggiare senza stress

Per iniziare questa guida su come viaggiare godendosi appieno l’esperienza abbiamo pensato di prendere in prestito una citazione che riassume efficacemente il...

Idee per una gita in barca in Croazia

Visitare la Croazia è la vacanza ideale per gli amanti di acque turchesi e spiagge di sabbia bianca. Ma visitarla a bordo...

Il Death Valley National Park

Ph: @kyleresatka Il Death Valley National Park è un parco nazionale americano che si trova a cavallo del confine tra...

Italia coast to coast – Guida pratica alla scoperta...

L’Italia è chiamata anche “Bel Paese” proprio per le sue bellezze naturali, paesaggistiche, storiche e culturali, non a caso sono tantissime le...

Ti potrebbe interessare anche:

Instagram