Guida Hotel Genova: i migliori hotel di Genova secondo la classifica di Tripadvisor

Dove soggiornare a Genova? Quali strutture sono le più consigliate dagli utenti di Tripadvisor?

Tripadvisor, per chi non lo sapesse, è il più importante portale dedicato al mondo turistico. Il sito web accoglie recensioni e valutazioni da parte di coloro che hanno già avuto modo di soggiornare presso gli hotel e strutture ricettive in genere.

In questo articolo prenderemo in rassegna proprio la classifica stilata da Tripadvisor, per andare sul sicuro ed essere certi di non prendere brutte sorprese.

Il miglior hotel a Genova in assoluto secondo le opinioni di coloro che ci sono già stati sembra essere il Grand Hotel Savoia. Situato in una posizione strategica, vanta un servizio cordiale ed eccellente, una spa funzionale anche se un po’ piccola, camere arredate in stile lussuoso e una ricca colazione. Sicuramente consigliato, anche se sembra che in generale gli spazi siano un po’ troppo sacrificati.

Al secondo posto nella classifica dei migliori hotel di Genova troviamo il Melia Genova Hotel. Vincitore del Certificato di Eccellenza Tripadvisor 2014. Gli ospiti che hanno soggiornato presso la struttura ne hanno apprezzato soprattutto l’ottimo rapporto qualità-prezzo, la posizione comodissima e la presenza di una sala giochi per i più piccoli. Consigliato!

Anche il Best Western City Hotel sembra essere molto consigliato per soggiornare a Genova. Dotato di ogni comfort, vincitore anch’esso del Certificato di Eccellenza Tripadvisor è situato in posizione centralissima. Sembra che le stanze siano dotate anche di playstation per i più piccoli. WoW!

In alternativa, anche l’hotel Continental sembra essere dotato di ogni comfort. Situato anch’esso in posizione centralissima e vincitrice del Certificato di Eccellenza Tripadvisor, la struttura è arredata in stile Liberty e vanta ogni tipo di comodità. Le stanze sono molto spaziose ed il personale cordiale e accogliente. Sicuramente consigliato!

Se quindi volete andare sul sicuro ed evitare di prendere brutte sorprese, vi consiglio di optare per una di queste strutture e non potrete certo pentirvene. Dopotutto, è bello poter contare sulle opinioni spassionate e del tutto sincere di coloro che hanno avuto modo di conoscere già la struttura!

Visitare Genova: leggi la Guida Completa!

🛡 Hai bisogno di un'assicurazione viaggio? Ti consigliamo questa!

Ti potrebbe interessare anche:

Ultimi Articoli:

Metro Buenos Aires: mappa, biglietti, orari e altre info sui trasporti a Buenos Aires

La Plaza de Mayo, la Casa Rosada, l'Obelisco, il Teatro Colón, la librería El Ateneo, Puerto Madero, il quartiere San Telmo, la...

Museo Alfa Romeo, la storia dell’auto secondo il Biscione

Meta obbligatoria per gli appassionati di automobili italiane, il Museo Alfa Romeo racconta nelle sue sale tutta la storia del marchio del...

Metro Catania: mappa, biglietti, orari e altre info sui trasporti a Catania

La città che sorge ai piedi dell'Etna, che la domina nella sua maestosità. Ma anche la città che ha dato i natali...

Cenacolo Vinciano, l’Ultima Cena secondo Leonardo Da Vinci

Il dipinto dell'Ultima Cena, conosciuto anche come Cenacolo Vinciano è probabilmente l'opera d'arte più importante e conosciuta relativa a questo particolare della...

-