Guida Hotel Palermo: i migliori hotel di Palermo secondo la classifica di Tripadvisor


Dove pernottare a Palermo
? Quali hotel scegliere per non prendere brutte delusioni? Beh, la cosa migliore sarebbe poter chiedere un’opinione spassionata a coloro che ci sono già stati e che hanno avuto modo di provare le varie strutture della città. Ecco allora che continua la rassegna dei migliori hotel a Palermo secondo la classifica di Tripadvisor, il noto portale di turismo.

Secondo le opinioni di chi ci è già stato, il miglior hotel in assoluto di Palermo è l’Alma Hotel: in posizione centralissima, la struttura è particolarmente apprezzata per la cura dei particolari, la pulizia, la comodità delle camere e la colazione squisita, preparata con ingredienti freschissimi e direttamente dalla proprietaria. Consigliatissimo!

Al secondo posto nella classifica dei migliori hotel di Palermo secondo gli utenti di Tripadvisor troviamo l’hotel Ariston. Anche questo in posizione centrale e comoda per chi volesse girare la città a piedi, è dotato di ampie camere e anche qui potrete gustare una colazione davvero squisita! Consigliato!

Se siete amanti dei cani e vorreste portare con voi anche il vostro amico a quattro zampe, il Massimo Plaza Hotel fa decisamente al caso vostro! Ottima posizione (in pieno centro) e accoglienza, personale disponibile e cura nei dettagli: coloro che hanno già avuto modo di soggiornare qui ne sono rimasti assolutamente soddisfatti quindi consigliato!

Che dire, poi, del Palazzo Brunaccini, nel cuore di Ballarò? Questa struttura è stata apprezzata dagli utenti di Tripadvisor perchè ben curata e pulita, dotata di ogni confort e sicuramente consigliata per coloro che abbiano voglia di vivere nel cuore della vitalità siciliana!

Se invece siete in cerca di un hotel in cui farvi coccolare del tutto, i visitatori di Tripadvisor consigliano vivamente l’hotel Porta Felice, ubicato in pieno centro storico della città.  Qui, oltre alla cura dei dettagli e al personale accogliente e gentile potrete lasciarvi coccolare nel centro benessere: consigliato di certo!

Visitare Palermo: leggi la Guida Completa!

Il bello di un viaggio sono le scoperte inattese, gli imprevisti non pianificati.
Vivili con serenità con un'assicurazione viaggio. Clicca qui.

Ultimi Articoli

Visitare la Reggia di Versailles

Visitare la Reggia di Versailles è un'esperienza da non perdere per chi visita la Francia, essendo, insieme alla...

Pinacoteca di Brera: consigli e info utili per la...

La Pinacoteca di Brera è una delle gallerie nazionali più importanti in assoluto e si trova a Milano, nell'omonimo palazzo. Al suo...

Visitare la Torre Eiffel: come raggiungerla e come salire

Svetta, sul podio dei siti turistici più visitati della Francia – davanti al Mont Saint Michel e alla Reggia di Versailles –...

Mercatini di Natale ad Innsbruck: la Guida Completa

Il Natale è sempre più vicino e non c'è periodo dell'anno migliore per trascorrere qualche weekend magico in famiglia. Finalmente è tempo...

Ti potrebbe interessare anche:

Instagram