Guida Ristoranti Cagliari: dove mangiare a Cagliari secondo la classifica di Tripadvisor

lordnelsonSiete in visita a Cagliari? Aspettate ospiti importanti e dovete portarli fuori a pranzo? Grazie alla nostra Guida Ristoranti Cagliari, non avrete nessun problema a trovare i migliori posti dove andare a mangiare a Cagliari! Ecco quali sono i migliori ristoranti della città secondo la classifica stilata dal noto portale Tripadvisor: quelli quindi più consigliati da coloro che hanno già avuto modo di provarli!

  1. Lord Nelson. Il miglior ristorante in assoluto a Cagliari, almeno a detta degli utenti di Tripadvisor che hanno avuto modo di assaggiarne i manicaretti. Particolarmente apprezzati dagli ospiti la bontà dei piatti di pesce freschissimo ed originali, l’accoglienza del locale e la gentilezza del personale. Anche il rapporto qualità-prezzo è del tutto onesto. Consigliatissimo!
  2. Martinelli’s. Anche questo ristorante sembra davvero ottimo a Cagliari: coloro che ci sono già stati lo consigliano vivamente perchè eccellente sotto ogni aspetto (location, menù, qualità del cibo…). Unico consiglio: prenotare con largo anticipo. Da provare!
  3. Il rifugio dei sapori. Se siete in cerca di una gastronomia non troppo impegnativa, questa è davvero eccellente anche per chi ha regimi alimentari particolari come i vegani e vegetariani. L’aspetto più apprezzato dai clienti riguarda il cibo e la genuinità dei prodotti utilizzati. Sicuramente consigliata!
  4. Pizzeria Federico Nansen. Se invece avete voglia di pizza, di sicuro non potete perdervi questa pizzeria, vincitrice del Certificato di Eccellenza Tripadvisor 2014: pizze tra le migliori di tutta Cagliari, che vale la pena assaggiare! Consigliata!
  5. La Notre Reve. Anche questo ristorante è particolarmente amato da chi ha già avuto modo di assaggiare i suoi manicaretti: titolare molto gentile e cordiale e ampia scelta di antipasti, primi e secondi di qualità. Se volete un consiglio, provate la pasta con i ricci: è davvero ottima!

Se non sapete dove mangiare a Cagliari e volete andare sul sicuro, per non uscire con l’amaro in bocca o fare brutta figura con i vostri ospiti, avete adesso tutte le dritte per non sbagliare! Buon appetito!

Il bello di un viaggio sono le scoperte inattese, gli imprevisti non pianificati.
Vivili con serenità con un'assicurazione viaggio. Clicca qui.

Ultimi Articoli

Pinacoteca di Brera: consigli e info utili per la...

La Pinacoteca di Brera è una delle gallerie nazionali più importanti in assoluto e si trova a Milano, nell'omonimo palazzo. Al suo...

Visitare la Torre Eiffel: come raggiungerla e come salire

Svetta, sul podio dei siti turistici più visitati della Francia – davanti al Mont Saint Michel e alla Reggia di Versailles –...

Mercatini di Natale ad Innsbruck: la Guida Completa

Il Natale è sempre più vicino e non c'è periodo dell'anno migliore per trascorrere qualche weekend magico in famiglia. Finalmente è tempo...

Capodanno al Caldo: 5 destinazioni perfette per accogliere il...

Avete sempre sognato di trascorrere la notte di Capodanno al caldo, magari in spiaggia mentre sorseggiate un bel cocktail ghiacciato? Niente di...

Ti potrebbe interessare anche:

Instagram