Hotel Perugia: i migliori secondo la classifica di Tripadvisor

Come abbiamo visto nella guida completa a Perugia, per visitare il centro storico della città conviene sicuramente prenotare un albergo che si trovi in una posizione comoda e non sia troppo fuori mano. A Perugia le soluzioni sono diverse, dalle più lussuose alle più economiche: basta saperle trovare e prenotare con un certo anticipo. Come sempre, per capire quali siano i migliori hotel Perugia collocati nel centro storico e comodi quindi per visitare la città, abbiamo fatto riferimento alla classifica Tripadvisor. Eccovi quindi una selezione delle strutture più consigliate di Perugia, in cui potrete prenotare a colpo sicuro senza temere di prendere brutte sorprese!

Hotel Perugia: i migliori del centro

Naturalmente, se volete rimanere in una zona centrale in modo da essere più comodi e perdere meno tempo per visitare la città, dovrete prevedere dei prezzi leggermente più alti. Tuttavia, a Perugia riuscirete a trovare soluzioni anche molto interessanti senza essere costretti a spendere una fortuna quindi vale la pena sempre dare un’occhiata agli hotel Perugia collocati nelle zone più centrali, perchè soprattutto prenotando online le occasioni sono davvero moltissime!

Hotel Rosalba

Hotel-RosalbaL’Hotel Rosalba si trova in una posizione comodissima perchè ubicato a pochi passi dalle scale mobili che conducono direttamente alla zona storica di Perugia. Considerando le tariffe, questo è uno dei migliori hotel per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo perchè è piuttosto economico ma al tempo stesso si trova in una posizione privilegiata. L’Hotel Rosalba è piccolino ma molto pulito e curato nei dettagli, offre una serie di servizi come il pacchetto Sky ed il bollitore per preparare tisane e bevande calde direttamente in camera. Il personale è molto disponibile e accogliente e l’hotel è dotato anche di un parcheggio: sicuramente consigliatissimo!

Prenota subito una stanza all’Hotel Rosalba al miglior prezzo!

Hotel Sina Brufani

Sina-BrufaniL’Hotel Sina Brufani occupa le prime posizioni nella classifica Tripadvisor dei migliori hotel Perugia e risulta anche vincitore del Certificato di Eccellenza: si tratta di una struttura collocata in una posizione strategica perchè nel centro storico della città, e dotata di ogni comfort. Leggendo le recensioni degli ospiti, l’unica pecca sembra essere la Spa (che non sempre è accesa e in funzione) ma tutto sommato per una visita a Perugia questo hotel è perfetto, con un rapporto qualità-prezzo molto molto buono! Consigliato anche e soprattutto per la posizione strategica e per la bellissima vista sulla città, l’Hotel Sina Brufani è un’ottima opzione. 

Prenota subito una stanza all’Hotel Sina Brufani al miglior prezzo!

Primavera Mini Hotel

PrimaveraIl Primavera Mini Hotel è collocato in una zona perfetta per coloro che desiderano visitare la città senza prendere mezzi di trasporto: in 3 minuti a piedi si può infatti raggiungere la piazza principale di Perugia! La struttura è molto piccola ma curatissima nei minimi dettagli e il personale è sempre attento a qualsiasi richiesta. Si tratta di una soluzione perfetta, per visitare la città in modo comodo, ma conviene prenotare la stanza con un certo anticipo viste le dimensioni ridotte dell’hotel. 

Prenota subito una stanza al Primavera Mini Hotel al miglior prezzo!

Visitare Perugia: leggi la Guida Completa!

🛡 Hai bisogno di un'assicurazione viaggio? Ti consigliamo questa!

Ti potrebbe interessare anche:

Ultimi Articoli:

Museo Alfa Romeo, la storia dell’auto secondo il Biscione

Meta obbligatoria per gli appassionati di automobili italiane, il Museo Alfa Romeo racconta nelle sue sale tutta la storia del marchio del...

Metro Catania: mappa, biglietti, orari e altre info sui trasporti a Catania

La città che sorge ai piedi dell'Etna, che la domina nella sua maestosità. Ma anche la città che ha dato i natali...

Cenacolo Vinciano, l’Ultima Cena secondo Leonardo Da Vinci

Il dipinto dell'Ultima Cena, conosciuto anche come Cenacolo Vinciano è probabilmente l'opera d'arte più importante e conosciuta relativa a questo particolare della...

Metro Torino: mappa, biglietti, orari e altre info sui trasporti a Torino

Una città che ha tanto da raccontare: la storia di Torino inizia nel terzo secolo avanti Cristo, quando venne fondata dai Taurini....

-