Guida Hotel Torino: le migliori strutture della città secondo la classifica di Tripadvisor

In quali hotel andare sul sicuro a Torino? Quali strutture sono le migliori della città secondo le opinioni di coloro che già hanno avuto modo di soggiornarvi? Se avete in programma un viaggio di piacere o di lavoro a Torino, vi conviene seguire questi consigli e sarete certi di non sfigurare con colleghi e clienti e di trascorrere un bel soggiorno se siete in città solo per un viaggio di piacere!

Continua quindi la rassegna dei migliori hotel: come già ho fatto per altre città come Milano, Roma, Napoli, Bologna, Venezia, oggi è il turno di Torino e grazie alla classifica del noto portale turistico Tripadvisor sarete certi di non sbagliare, grazie alle opinioni spassionate di coloro che già conoscono la struttura in questione!

sitea

Il miglior hotel di Torino in assoluto secondo la classifica di Tripadvisor è il Grand Hotel Sitea: coloro che hanno avuto modo di soggiornare presso la struttura ne hanno apprezzato praticamente ogni aspetto, dalla cordialità del personale sempre gentile ed accogliente alla cura dei dettagli e al servizio in generale elevatissimo. Sicuramente Consigliato, sia per viaggi di lavoro che di piacere!

 

townhouse-70-torinoAl secondo posto nella classifica dei migliori hotel a Torino troviamo il TownHouse 70, in posizione centralissima, a tre minuti a piedi da Palazzo Reale. Nonostante l’assenza di spazi comuni, la struttura sembra essere molto apprezzata perchè curata nei dettagli e con un servizio eccellente. Consigliata anche questa!

 

victoriaUn altro hotel molto interessante è il Victoria, arredato in stile inglese e anch’esso in posizione centralissima e particolarmente comoda per girare il centro della città a piedi. La struttura è molto curata e gli ambienti sono accoglienti e spaziosi. Anche il servizio sembra essere molto apprezzato da coloro che già ci sono stati quindi senz’altro consigliato!

 

smeraldoSe volete riuscire a risparmiare senza rinunciare alla qualità, sicuramente l’Hotel Smeraldo fa al caso vostro! La struttura si è aggiudicata una meritata quarta posizione nella classifica dei migliori hotel di Torino su Tripadvisor: il rapporto qualità-prezzo infatti è eccezionale per un hotel a 2 stelle che sicuramente meriterebbe di più! Consigliato!

Il bello di un viaggio sono le scoperte inattese, gli imprevisti non pianificati.
Vivili con serenità con un'assicurazione viaggio. Clicca qui.

Ultimi Articoli

Visitare la Reggia di Versailles

Visitare la Reggia di Versailles è un'esperienza da non perdere per chi visita la Francia, essendo, insieme alla...

Pinacoteca di Brera: consigli e info utili per la...

La Pinacoteca di Brera è una delle gallerie nazionali più importanti in assoluto e si trova a Milano, nell'omonimo palazzo. Al suo...

Visitare la Torre Eiffel: come raggiungerla e come salire

Svetta, sul podio dei siti turistici più visitati della Francia – davanti al Mont Saint Michel e alla Reggia di Versailles –...

Mercatini di Natale ad Innsbruck: la Guida Completa

Il Natale è sempre più vicino e non c'è periodo dell'anno migliore per trascorrere qualche weekend magico in famiglia. Finalmente è tempo...

Ti potrebbe interessare anche:

Instagram