Guida Hotel Venezia: i migliori hotel di Venezia secondo la classifica di Tripadvisor

Voglia di una fuga romantica? Vediamo in questo articolo quali sono gli hotel più consigliati dagli utenti di Tripadvisor in una delle più romantiche città italiane: Venezia! Come ho già fatto in precedenza (vedi la Guida Hotel Roma, Milano e Napoli), ho scelto di spulciare la classifica stilata dal noto portale del turismo Tripadvisor: perchè? Perchè non c’è nulla di più affidabile delle recensioni e delle votazioni espresse da coloro che hanno già avuto modo di soggiornare nelle migliori strutture della città!

hotel-morescoIl miglior hotel in assoluto a Venezia secondo la classifica di Tripadvisor sembra essere l’Hotel Moresco: chi ci è già stato ne ha sottolineato la perfezione, infatti sembra che in questa struttura non manchi proprio nulla! Cordialità dello staff, pulizia, gusto negli arredi, ottima qualità del cibo…cosa volere di più? Mica per nulla l’hotel in questione è vincitore dei premi Travellers’Choice™ 2014 “Romantico” , “Piccoli hotel” e “Servizi”! Che altro dire? Consigliatissimo!

Prenota subito una stanza all’Hotel Moresco!

corte-di-gabrielaAl secondo posto nella Classifica dei migliori hotel a Venezia di Tripadvisor troviamo la Corte di Gabriela: anche qui ottima posizione, cordialità e ampiezza degli spazi sono certamente incontestabili. La ciliegina sulla torta? Le abbondanti colazioni preparate con amore dal titolare in persona! Da provare!

Prenota subito una stanza alla Corte di Gabriela!

al-ponte-anticoSe siete in vena di romanticismo e volete concedervi una fuga romantica di tutto rispetto, molto consigliato dagli utenti di Tripadvisor è anche l’hotel Al Ponte Antico: anche in questo caso ottima location, gusto raffinato negli arredi e cordialità del personale ne fanno una struttura particolarmente apprezzata dai visitatori. L’hotel si è aggiudicato il premio Travellers’Choice™ 2014 “Romantico” quindi sembra essere l’ideale per la vostra fuga d’amore! 

Prenota subito una stanza al Ponte Antico!

gritti-palaceSe invece preferite concedervi qualche notte nel lusso, sicuramente The Gritti Palace Hotel fa al caso vostro! Vincitore del premio Travellers’Choice™ 2014 “Lusso”, questa struttura vanta ambienti estremamente curati ed eleganti, oltre che la meravigliosa terrazza con vista mozzafiato su Venezia! Consigliato!

Prenota subito una stanza al Gritti Palace!

Visitare Venezia: leggi la Guida Completa!

Ultimi Articoli

Curiosità sul Colosseo che forse non conoscevi

Ph: @weareigersit Il Colosseo è il simbolo di Roma. Si tratta di un gigantesco anfiteatro Ovale a est del Foro...

5 buoni motivi per visitare la Nuova Zelanda

Ph: @toneback La Nuova Zelanda è un paese insulare nell’Oceano Pacifico sud-occidentale e comprende l’Isola del Nord e l’isola del...

Surf spettacoli a San Francisco: i luoghi dove ammirarli

Ph: @jakob_lr “…Ma la cosa più bella di San Francisco sono i suoi abitanti: basta girare per la città in...

Polignano a mare: la città nel “blu dipinto di...

Ph: @noemiedoardi Polignano a Mare è la meta ideale per due, un piccolo angolo romantico affacciato sul mare e a...

Ti potrebbe interessare anche:

Instagram