Spa / Wellness: le più belle d’Italia secondo Skyscanner

1_vair_borgo_egnaziaAvete voglia di rigenerarvi in un centro benessere? Volete essere letteralmente coccolati dalla mattina alla sera, rilassarvi sorseggiando una tisana e trascorrere dei piacevoli momenti di relax avvolti dal lusso e dell’accoglienza tipica delle Spa e dei centri Wellness? Skyscanner ha di recente pubblicato la classifica delle Spa / Wellness migliori d’Italia e ve la ripropongo in questo articolo: se seguirete questi consigli sicuramente potrete andare a piede sicuro, certi di uscirne più che soddisfatti. Vediamo allora la classifica delle 10 migliori Spa / Wellness d’Italia secondo Skyscanner:

1) VAIR (Borgo Egnazia – Savelletri di Fasano – Brindisi)

Vair occupa la prima posizione nella classifica di Skyscanner: si tratta di una psico-spa, in cui tutti i trattamenti si ispirano alla naturopatia e alla psicosomatica, oltre che alle terapie dell’acqua, della musica e degli aromi. Una vera oasi di benessere dove lo spirito trova finalmente conforto e relax assoluto.

2) BAUER PALLADIO (Venezia)

Il più grande centro benessere di Venezia sorge sull’isola della Giudecca, è un ex-convento ed è stato definito un vero e proprio santuario di pace e tranquillità. Qui tradizione e metodi estetici più moderni si fondono in un connubio che dà vita a trattamenti speciali, effettuati in sale con una vista mozzafiato sulla Basilica di San Marco.

3) ESPACE HENRI CHENOT (Merano – Bolzano)

Questa Spa offre una varietà infinita di cure rigeneranti differenti: dai programmi detox alle sedute di idro-aroma terapia, dal phyto-fango ai massaggi energetici, ogni trattamento è una vera e propria iniezione di vitalità, per trovare finalmente il giusto equilibrio tra mente e corpo.

4) SPA TIBERIO (Capri – Napoli)

Un vero e proprio centro wellness in grande stile si può trovare anche nell’isola di Capri, nel cuore del Mediterraneo: trattamenti per il viso ai minerali marini, infusioni di vitamine, massaggi di ogni tipo. Ma il vero fiore all’occhiello di tutta la Spa è la water zone, un percorso sensoriale meraviglioso ed avvolgente.

Per trovare altre Spa / Wellness vicino a voi, vi consiglio di dare un’occhiata a Skyscanner, a questo link!

 

 

Ultimi Articoli

Italia coast to coast – Guida pratica alla scoperta...

L’Italia è chiamata anche “Bel Paese” proprio per le sue bellezze naturali, paesaggistiche, storiche e culturali, non a caso sono tantissime le...

Meraviglie Abruzzesi – Culinarie e non solo

Chi decide di perdersi tra i tesori della regione Abruzzo deve essere consapevole del fatto che varrà circondato da meraviglie di ogni...

Il Burj al-Arab: la torre degli arabi più lussuosa...

Ph: @100.pixels Il Burj al-Arab - noto in italiano come la torre degli arabi - è uno degli alberghi più...

Curiosità sul Colosseo che forse non conoscevi

Ph: @weareigersit Il Colosseo è il simbolo di Roma. Si tratta di un gigantesco anfiteatro Ovale a est del Foro...

Ti potrebbe interessare anche:

Instagram