Vacanze a ferragosto: ecco le offerte low cost di Groupon

offerte low costLe belle giornate, il sole che inizia a picchiare nei pomeriggi più caldi, la gente che piano piano inizia a togliere giacche e stivali ed i negozi che espongono già in vetrina le collezioni estive…insomma, sembra tutto pronto per iniziare l’estate alla grande, ma voi avete già prenotato le vostre vacanze al mare?? Se non lo avete ancora fatto, vi consiglio di sbirciare le offerte low cost sul noto portale Groupon: ci sono promozioni davvero interessanti!

Certo, non tutti possono adattarsi a queste offerte e molti sono costretti a prenotare proprio nel periodo di alta stagione: la settimana di ferragosto! A volte è difficile trovare vacanze a ferragosto che siano scontate, eppure in questi giorni sono moltissime le offerte low cost di Groupon…anche per le vacanze a ferragosto!

Volete qualche esempio? Eccovi accontentati:

  • SICILIA (Marina di Noto) : 7 giorni con trattamento di pensione completa presso l’Hotel Club Eloro. Il prezzo dell’offerta parte da 149 euro, ma a ferragosto naturalmente il costo si alza parecchio, questo lo sapete anche voi! Ma nonostante questo, con 599 euro potrete godere di una vacanza super e avere tutti i pasti compresi nell’offerta!
  • PALAU : 7 notti in villino con trattamento di pensione completa presso il Capo d’Orso Beach Resort. Anche in questo caso, per avere tutto compreso nel periodo di ferragosto, potrete approfittare dell’offerta a soli 599 euro!
  • MAIORCA: volo andata/ritorno e 7 notti in pensione completa con formula roulette. Avrete naturalmente modo di vedere le varie strutture presenti nell’offerta roulette, e potrete vivere momenti indimenticabili sulle bellissime spiagge di Maiorca! Il prezzo a ferragosto? Soli 699 euro, con il volo compreso!

Le offerte low cost di Groupon non deludono mai: anche nella settimana di ferragosto potrete finalmente riuscire a risparmiare, anche se state viaggiando nel periodo più caro in assoluto! Il mio consiglio è quello di dare un’occhiata a tutte le altre offerte, e approfittarne perchè tra qualche periodo non se ne troveranno più!

 

 

 

Il bello di un viaggio sono le scoperte inattese, gli imprevisti non pianificati.
Vivili con serenità con un'assicurazione viaggio. Clicca qui.

Ultimi Articoli

Visitare la Reggia di Versailles

Visitare la Reggia di Versailles è un'esperienza da non perdere per chi visita la Francia, essendo, insieme alla...

Pinacoteca di Brera: consigli e info utili per la...

La Pinacoteca di Brera è una delle gallerie nazionali più importanti in assoluto e si trova a Milano, nell'omonimo palazzo. Al suo...

Visitare la Torre Eiffel: come raggiungerla e come salire

Svetta, sul podio dei siti turistici più visitati della Francia – davanti al Mont Saint Michel e alla Reggia di Versailles –...

Mercatini di Natale ad Innsbruck: la Guida Completa

Il Natale è sempre più vicino e non c'è periodo dell'anno migliore per trascorrere qualche weekend magico in famiglia. Finalmente è tempo...

Ti potrebbe interessare anche:

Instagram