Banner title

Voglia di…stravaganza! Gli hotel più strani al mondo, per esperienze sospese tra sogno e realtà

Siete dei sognatori? Amate le esperienze stravaganti e al limite della realtà? Vi piace concedervi pause dal mondo lanciandovi in esperienze insolite e stravaganti? Trascorrere una notte in uno degli alberghi più strani del mondo rientra sicuramente tra le esperienze che non si possono dimenticare facilmente! ne esistono di tutti i tipi: dalle stanze sospese sugli alberi ai loculi sottomarini; dalle bolle in mezzo al bosco alle gru con vista a 360 gradi, ce n’è davvero per tutti i gusti!

Focus ha pubblicato la lista degli alberghi più stravaganti al mondo: location ai limiti del reale che lascerebbero a bocca aperta anche i più scettici. Vediamole insieme, per sognare e chissà che un giorno non siate voi i primi a poter raccontare la vostra incredibile esperienza in uno dei luoghi più incredibili dove trascorrere la notte!

Siete amanti del mare e dei fondali? Alle Fiji, nell’esclusivo hotel sottomarino Poseidon Undersea Resort è possibile trascorrere la notte in una suite extralusso situata a 13 metri sott’acqua con le pareti completamente trasparenti! Questa sistemazione permette di godere di una vista spettacolare del mondo sottomarino ma solo se siete disposti a spendere cifre da capogiro: 15.000 dollari a settimana per una persona..un po’ tantino non credete?

Se volete evitare di spendere troppo, siete persone che si sanno adattare facilmente e non soffrite di claustrofobia, potete vivere un’esperienza sicuramente unica nel Capsule Hotel di Osaka, dove vi accoglieranno stanze di due metri per uno con all’interno solamente un letto. A disposizione naturalmente avrete anche bagni e docce in comune e un deposito in cui lasciare le valige. Il tutto a prezzi che non superano i 30 euro a notte!

Se volete godere di uno spettacolo unico al mondo come quello dell’aurora boreale ma non sopportate il freddo, potete trascorrere qualche notte nell’hotel Kakslauttanen nella Lapponia finlandese: qui troverete un villaggio di igloo in vetro termico, al cui interno potrete godere di un bel calduccio mentre i vostri occhi rimarranno incantati dai meravigliosi colori dell’aurora boreale!

Luoghi incredibili, quindi, ai limiti dell’assurdo in alcuni casi ma pur sempre affascinanti e bizzarri per coloro che amano concedersi esperienze stravaganti!

 

Ultimi Articoli

Quartieri di Milano: guida ai più belli da visitare

A Milano si contano oltre ottanta quartieri, per cui sarebbe impossibile descriverli ad uno ad uno. A meno che non vogliate viverci...

Darsena, il cuore liquido di Milano

Un giro in Darsena è d’obbligo se siete di visita a Milano. Qui si trova quello che è spesso definito come il...

Viaggiare in sicurezza per lo Sri Lanka: come fare

Lo Sri Lanka, dopo la fine della guerra civile, è rinato economicamente soprattutto grazie al turismo, che negli ultimi 10 anni ha fatto registrare...

Brexit: che documenti serviranno per visitare l’Inghilterra?

Quali documenti serviranno per visitare l’Inghilterra post-Brexit? Innanzitutto occorre chiarire una cosa: la Brexit è un processo ancora in corso e...

Ti potrebbe interessare anche:

Instagram