Voglia di…stravaganza! Gli hotel più strani al mondo, per esperienze sospese tra sogno e realtà

Siete dei sognatori? Amate le esperienze stravaganti e al limite della realtà? Vi piace concedervi pause dal mondo lanciandovi in esperienze insolite e stravaganti? Trascorrere una notte in uno degli alberghi più strani del mondo rientra sicuramente tra le esperienze che non si possono dimenticare facilmente! ne esistono di tutti i tipi: dalle stanze sospese sugli alberi ai loculi sottomarini; dalle bolle in mezzo al bosco alle gru con vista a 360 gradi, ce n’è davvero per tutti i gusti!

Focus ha pubblicato la lista degli alberghi più stravaganti al mondo: location ai limiti del reale che lascerebbero a bocca aperta anche i più scettici. Vediamole insieme, per sognare e chissà che un giorno non siate voi i primi a poter raccontare la vostra incredibile esperienza in uno dei luoghi più incredibili dove trascorrere la notte!

Siete amanti del mare e dei fondali? Alle Fiji, nell’esclusivo hotel sottomarino Poseidon Undersea Resort è possibile trascorrere la notte in una suite extralusso situata a 13 metri sott’acqua con le pareti completamente trasparenti! Questa sistemazione permette di godere di una vista spettacolare del mondo sottomarino ma solo se siete disposti a spendere cifre da capogiro: 15.000 dollari a settimana per una persona..un po’ tantino non credete?

Se volete evitare di spendere troppo, siete persone che si sanno adattare facilmente e non soffrite di claustrofobia, potete vivere un’esperienza sicuramente unica nel Capsule Hotel di Osaka, dove vi accoglieranno stanze di due metri per uno con all’interno solamente un letto. A disposizione naturalmente avrete anche bagni e docce in comune e un deposito in cui lasciare le valige. Il tutto a prezzi che non superano i 30 euro a notte!

Se volete godere di uno spettacolo unico al mondo come quello dell’aurora boreale ma non sopportate il freddo, potete trascorrere qualche notte nell’hotel Kakslauttanen nella Lapponia finlandese: qui troverete un villaggio di igloo in vetro termico, al cui interno potrete godere di un bel calduccio mentre i vostri occhi rimarranno incantati dai meravigliosi colori dell’aurora boreale!

Luoghi incredibili, quindi, ai limiti dell’assurdo in alcuni casi ma pur sempre affascinanti e bizzarri per coloro che amano concedersi esperienze stravaganti!

 

🛡 Hai bisogno di un'assicurazione viaggio? Ti consigliamo questa!

Ti potrebbe interessare anche:

Ultimi Articoli:

Museo Salvatore Ferragamo di Firenze: una guida alla visita

L'imperdibile Duomo di Firenze, la magnifica Cupola di Brunelleschi, lo stupendo Battistero, la storica Piazza della Signoria, il Ponte Vecchio, la Galleria...

Museo dell’Automobile di Torino: guida alla visita del MAUTO

Di certo visitare Torino vuol dire avere l'opportunità di vedere e di imparare tantissimo, nei più diversi campi, dalla storia all'arte, per...

Musei Reali di Torino: una guida completa

Un unico grande – grandissimo – progetto museale che si trova nel cuore pulsante della città: visitare Torino senza scoprire i suoi...

Metro Genova: mappa, biglietti, orari e altre info sui trasporti a Genova

Una città unica stretta tra il mare e le montagne, ricca di storia e di storie. Dai caruggi della città vecchia alla...

-