Banner title

Voglia di…stravaganza! Gli hotel più strani al mondo, per esperienze sospese tra sogno e realtà

Siete dei sognatori? Amate le esperienze stravaganti e al limite della realtà? Vi piace concedervi pause dal mondo lanciandovi in esperienze insolite e stravaganti? Trascorrere una notte in uno degli alberghi più strani del mondo rientra sicuramente tra le esperienze che non si possono dimenticare facilmente! ne esistono di tutti i tipi: dalle stanze sospese sugli alberi ai loculi sottomarini; dalle bolle in mezzo al bosco alle gru con vista a 360 gradi, ce n’è davvero per tutti i gusti!

Focus ha pubblicato la lista degli alberghi più stravaganti al mondo: location ai limiti del reale che lascerebbero a bocca aperta anche i più scettici. Vediamole insieme, per sognare e chissà che un giorno non siate voi i primi a poter raccontare la vostra incredibile esperienza in uno dei luoghi più incredibili dove trascorrere la notte!

Siete amanti del mare e dei fondali? Alle Fiji, nell’esclusivo hotel sottomarino Poseidon Undersea Resort è possibile trascorrere la notte in una suite extralusso situata a 13 metri sott’acqua con le pareti completamente trasparenti! Questa sistemazione permette di godere di una vista spettacolare del mondo sottomarino ma solo se siete disposti a spendere cifre da capogiro: 15.000 dollari a settimana per una persona..un po’ tantino non credete?

Se volete evitare di spendere troppo, siete persone che si sanno adattare facilmente e non soffrite di claustrofobia, potete vivere un’esperienza sicuramente unica nel Capsule Hotel di Osaka, dove vi accoglieranno stanze di due metri per uno con all’interno solamente un letto. A disposizione naturalmente avrete anche bagni e docce in comune e un deposito in cui lasciare le valige. Il tutto a prezzi che non superano i 30 euro a notte!

Se volete godere di uno spettacolo unico al mondo come quello dell’aurora boreale ma non sopportate il freddo, potete trascorrere qualche notte nell’hotel Kakslauttanen nella Lapponia finlandese: qui troverete un villaggio di igloo in vetro termico, al cui interno potrete godere di un bel calduccio mentre i vostri occhi rimarranno incantati dai meravigliosi colori dell’aurora boreale!

Luoghi incredibili, quindi, ai limiti dell’assurdo in alcuni casi ma pur sempre affascinanti e bizzarri per coloro che amano concedersi esperienze stravaganti!

 

Ultimi Articoli

I Navigli di Milano

I Navigli di Milano sono senza dubbio uno dei simboli della città. Il quartiere dei Navigli sorge a sud ovest del capoluogo...

Duomo di Milano: il simbolo della città in Italia...

Il Duomo di Milano fa parte di quelle strutture nel mondo che chiunque, almeno una volta nella vita, ha visto dal vivo o...

Stazione Centrale di Milano: tutte le informazioni

La Stazione Centrale di Milano è la seconda per grandezza e traffico tranviario. Si caratterizza per l’eccellenza e la maestosità...

Quartieri di Milano: guida ai più belli da visitare

A Milano si contano oltre ottanta quartieri, per cui sarebbe impossibile descriverli ad uno ad uno. A meno che non vogliate viverci...

Ti potrebbe interessare anche:

Instagram