Voglia di uscire a cena? Con Groupon le offerte arrivano anche nei ristoranti stellati

cena stellataAvete voglia di uscire a cena, magari in un ristorantino di quelli come si deve? In tempi come questi conviene sempre approfittare delle offerte e degli sconti che, a guardare bene, ci sono praticamente ovunque. Basta sapere dove andare a cercarli e oggi vi propongo alcune idee che ho trovato su Groupon, il noto portale ormai famoso proprio per gli sconti eccezionali che propone ogni giorno!

Non è detto che per cenare in un ristorante stellato, o in un locale chic sia necessario spendere un patrimonio: grazie a Groupon e ai deals sempre più convenienti potrete concedervi una cenetta indimenticabile ad un prezzo davvero incredibile! Eccovi qualche assaggio:

CENA STELLATA CON GROUPON AI CAFFI (Acqui Terme)

Si trova ad Acqui Terme ed è incastonato sotto la volta affrescata di un palazzo cinquecentesco: I Caffi, ristorante che vanta una stella Michelin e propone un menù di otto portate con bottiglia di vino inclusa. Il prezzo, per due persone, è di 99,90 euro anzichè 233 euro! Un consiglio? Prendetevi il tempo di andare a leggere cosa prevede il menù..sono certa che anche a voi verrà l’acquolina in bocca!

CENA STELLATA CON GROUPON DA AGRODOLCE (Imperia)

Si trova ad Imperia, il secondo ristorante stellato che vi propongo oggi: sorge tra i portici dello storico porto e riesce sempre a regalare emozioni culinarie uniche, fondendo i sapori della tradizione con quelli contemporanei. Una stella Michelin per questo ristorante, e l’offerta di groupon prevede un menù gourmet di 7 portate e vino a soli 89,90 euro per due persone (anzichè 186 euro!).

CENA STELLATA CON GROUPON A CASTELLO MALVEZZI (Brescia)

Se avete un evento importante da festeggiare, o semplicemente per una volta volete concedervi una cena di vero lusso, vi suggerisco Castello Malvezzi, a Brescia. Questo ristorante è solamente segnalato Michelin, ma propone una cena davvero speciale, a base di caviale, ostriche, champagne! Il deal di groupon offre un menù gourmet per due persone a soli 149 euro anzichè 376 euro!

 

 

Il bello di un viaggio sono le scoperte inattese, gli imprevisti non pianificati.
Vivili con serenità con un'assicurazione viaggio. Clicca qui.

Ultimi Articoli

Visitare la Reggia di Versailles

Visitare la Reggia di Versailles è un'esperienza da non perdere per chi visita la Francia, essendo, insieme alla...

Pinacoteca di Brera: consigli e info utili per la...

La Pinacoteca di Brera è una delle gallerie nazionali più importanti in assoluto e si trova a Milano, nell'omonimo palazzo. Al suo...

Visitare la Torre Eiffel: come raggiungerla e come salire

Svetta, sul podio dei siti turistici più visitati della Francia – davanti al Mont Saint Michel e alla Reggia di Versailles –...

Mercatini di Natale ad Innsbruck: la Guida Completa

Il Natale è sempre più vicino e non c'è periodo dell'anno migliore per trascorrere qualche weekend magico in famiglia. Finalmente è tempo...

Ti potrebbe interessare anche:

Instagram