Zalando: la moda? Non fartela mancare nemmeno in vacanza!

zalandoAvete preso l’abitudine di acquistare capi d’abbigliamento online? Siete anche voi ormai clienti fissi nel noto portale Zalando, il migliore in assoluto per fare shopping online in tutta tranquillità? Allora seguite il mio consiglio: scaricate la praticissima app e portate la moda in vacanza con voi, per non perdervi nessuna occasione da cogliere al volo!

Zalando, come gran parte di voi ormai saprà, è un portale in cui è possibile acquistare direttamente online e in completa sicurezza qualsiasi capo d’abbigliamento delle migliori marche: navigare nel portale è davvero semplicissimo ed intuitivo ma l’aspetto migliore di Zalando riguarda la possibilità di reso gratuito! Mi è capitato più di una volta di acquistare un prodotto su Zalando e dopo averlo ricevuto e provato essermi accorta che la taglia non era quella giusta, o che visto dal vivo non era poi così bello! In gran parte dei portali (se non tutti perchè non ne ho ancora trovati come Zalando) la procedura di reso è lunga e complessa, le spese di spedizione sono a carico del cliente e spesso e volentieri passa proprio la voglia di proseguire!

Con Zalando invece effettuare un reso è semplicissimo, e soprattutto completamente gratuito: basterà compilare un modulo direttamente dal portale, scegliere data e ora per il ritiro del corriere (che verrà direttamente a casa vostra) e stampare l’etichetta! Facile, no?

Bene, sapevate che Zalando ha sviluppato anche un’applicazione fatta davvero molto bene? Basta scaricarla sul proprio tablet o smartphone e sarà possibile avere accesso a tutte le funzioni del portale! Questo significa che d’ora in poi potrete portare Zalando sempre con voi, anche in vacanza, senza perdervi l’occasione di fare shopping online anche quando siete lontani da casa!

L’applicazione di Zalando è gratuita e vi consiglio di provarla: ormai capita spessissimo anche a me di fare acquisti lontana da casa, perchè è comodissimo e soprattutto sicuro!

 

 

🛡 Hai bisogno di un'assicurazione viaggio? Ti consigliamo questa!

Ti potrebbe interessare anche:

Ultimi Articoli:

Museo dell’Automobile di Torino: guida alla visita del MAUTO

Di certo visitare Torino vuol dire avere l'opportunità di vedere e di imparare tantissimo, nei più diversi campi, dalla storia all'arte, per...

Musei Reali di Torino: una guida completa

Un unico grande – grandissimo – progetto museale che si trova nel cuore pulsante della città: visitare Torino senza scoprire i suoi...

Metro Genova: mappa, biglietti, orari e altre info sui trasporti a Genova

Una città unica stretta tra il mare e le montagne, ricca di storia e di storie. Dai caruggi della città vecchia alla...

Vacanze primaverili ed estive in Alto Adige: 4 idee per un soggiorno top

Non basterebbe un libro per descrivere il fascino dell’Alto Adige, un territorio bellissimo che ogni anno vede l’arrivo di milioni di turisti,...

-