25 aprile 2015: le offerte vacanze di Travelfood

225

25 aprile 2015Vi ho già suggerito, qualche giorno fa, qualche offerta molto interessante per il ponte del Primo Maggio 2015 (se vi siete persi l’articolo lo trovate a questo link: Ponte Primo Maggio 2015: le offerte imperdibili di Travelfood). Certo è che magari alcuni di voi avevano in mente di approfittare piuttosto delle vacanze del 25 aprile, quindi ho deciso di riproporvi qualche promozione vantaggiosa trovata sul portale Travelfood anche per questa occasione perchè nel web le offerte vacanze da cogliere al volo non mancano mai!

Pronti per partire in occasione della festività del 25 aprile 2015 quindi? Ecco qualche suggerimento per risparmiare e non rinunciare ad una bella e rilassante pausa dal tram tram quotidiano:

VIAGGIO IN COSTA AZZURRA –  44 EURO

Siete mai stati in Costa Azzurra, coccolati dal rumore delle onde del mare e completamente abbandonati all’aria di mare e relax? L’offerta che ho trovato su Travelfood comprende un soggiorno di 2, 5 o 7 notti presso l’Hotel Restaurant Paris Rome, prima colazione tutte le mattine, bottiglia di champagne e wifi gratuita. La struttura si trova a Menton e dista solamente 100 metri dal mare: questa è una delle offerte vacanze che meriterebbe di essere proprio colta al volo!

VIAGGIO A PARIGI CON CROCIERA LUNGO LA SENNA – 39 EURO

Siete romanticoni e vorreste regalare a vostra moglie un bel viaggetto a Parigi, magari coronato da una romantica crociera sulla Senna? Approfittando di quest’offerta potrete soggiornare 2 o 3 notti presso il Pavillon Nation Design Hotel, con colazione ogni mattina e una crociera sulla Senna inclusa nel prezzo! Le camere sono dotate di tutti i comfort e sono certa che la vostra dolce metà rimarrà letteralmente a bocca aperta!

Che cosa state aspettando? Andate anche voi a dare un’occhiata alle altre numerose offerte vacanze per il 25 aprile 2015: sono sicura che troverete il luogo perfetto per lasciare un po’ dei pensieri di tutti i giorni a casa e vivere esperienze avvolgenti anche se solo per qualche giorno!

 

 

 

 

 

SHARE
Previous articleAirbnb: il portale per pernottare low cost e condividere
Next articleVoglia di sushi a Verona? Approfittate degli sconti di Groupon!