Guida Ristoranti Palermo: dove mangiare a Palermo secondo la classifica di Tripadvisor

364

compariEd eccoci con un nuovo capitolo della nostra guida Ristoranti, oggi dedicato alla città di Palermo. Non sapete dove mangiare a Palermo e volete andare sul sicuro, senza rischiare di sbagliare? Dopo la guida ai migliori hotel di Palermo (se vi siete persi l’articolo lo trovate qui), ecco a voi la classifica dei migliori ristoranti Palermo secondo Tripadvisor, il noto portale del turismo che raccoglie commenti e recensioni da parte di coloro che hanno già avuto modo di provare un determinato locale.

  1. Trattoria I Compari. Questo è uno dei migliori ristoranti Palermo in assoluto, almeno a detta di coloro che hanno già provato i deliziosi manicaretti preparati in questo locale. Cucina eccellente e servizio impeccabile, oltre che rapporto qualità-prezzo ottimo! Qualche dritta? Provate la caponata di pesce, o i calamari murati: davvero deliziosi!
  2. Sesto Canto. Vincitore del Certificato di Eccellenza Tripadvisor 2014, questo ristorante non potrà certo deludere le aspettative: il locale è molto curato, l’atmosfera soft con musica jazz di sottofondo ed i piatti sono davvero deliziosi ed originali. L’ideale per cenette romantiche!
  3. Al Fondaco del Conte. In questo ristorante, anch’esso vincitore del Certificato di Eccellenza Tripadvisor 2014, potrete trovare i piatti della tradizione siciliana rivisitati in chiave moderna dal giovane chef. Nella cornice suggestiva di Ballarò, uno dei quartieri più caratteristici di Palermo, questa chicca di locale va assolutamente provata!
  4. Caffè Leone. Se non avete grandi pretese e volete provare la pizza palermitana, questo è sicuramente il locale giusto per voi: pizza eccellente, giusto equilibrio tra gli ingredienti, atmosfera accogliente e personale sempre attento. Consigliato!
  5. Carizzi d’Amuri. Concludiamo la rassegna dei migliori ristoranti Palermo con questo ristorante, di cui gli ospiti hanno apprezzato soprattutto l’accoglienza, oltre che la qualità del cibo, ricercato e preparato con cura. Un consiglio? Assaggiate i desserts perchè gli ospiti li hanno apprezzati a gran voce! Da provare!

Se non sapete dove mangiare a Palermo, ora avete tutte le dritte per non sbagliare! Buon appetito!

 

 

SHARE
Previous articleGuida Ristoranti Genova: dove mangiare a Genova secondo la classifica di Tripadvisor
Next articleGuida Ristoranti Venezia: dove mangiare a Venezia secondo la classifica di Tripadvisor