La nuova Venezia: il quotidiano di Venezia e provincia anche online, per viaggiare informati

259

Venezia-veduta-dal-canal-grandeAvete in programma una gita a Venezia? Non sapete come raggiungere la città lagunare arrivando dall’aeroporto Venezia e vi servirebbe qualche dritta per avere gli strumenti più utili per non perdervi e avere sempre tutto sotto controllo? Volete essere aggiornati circa la situazione del meteo Venezia, per fare il vostro viaggio in tutta serenità, magari sfruttando anche le nuove tecnologie?

Spesso quando si viaggia in una nuova città non si sa bene a cosa appellarsi per essere davvero informati: beh, voi non avrete certo di questi problemi se seguirete i miei consigli e farete come me riferimento al sito web de La Nuova Venezia, il quotidiano di Venezia e provincia che vi aiuta a tenervi sempre aggiornati! Sul portale de La Nuova Venezia infatti potrete trovare informazioni utili su come raggiungere l’aeroporto Venezia, controllare le previsioni meteo Venezia per i prossimi giorni e leggere gli ultimi fatti di cronaca. Un’alternativa a La Nuova Venezia potrebbe anche essere Il Gazzettino di Venezia, ma vediamo nel dettaglio come trovare subito ciò che state cercando:

  • Meteo Venezia: per non perdere gli ultimi aggiornamenti sulla situazione meteo Venezia, potete andare sul sito de La Nuova Venezia cliccando qui (in alto a destra troverete le previsioni della settimana) oppure vi consiglio di controllare sul portale www.ilmeteo.it per essere certi di non sbagliare;
  • Aeroporto Venezia: per avere informazioni sull’aeroporto Venezia (come arrivare, con quali mezzi è collegato alla città, quali voli sono disponibili, ecc.) vi suggerisco di andare direttamente sul portale dell’aeroporto Venezia al link www.veniceairport.it per trovare tutte le informazioni più attendibili e ufficiali;
  • Ristoranti Venezia: avete già prenotato il vostro hotel ma non vi siete ancora preoccupati di cercare i ristoranti Venezia dove poter mangiare? Nessun problema: in questo caso potete dare un’occhiata sul portale de La Nuova Venezia, o se volete essere certi di non sbagliare il consiglio è sempre quello, andate su Tripadvisor e leggete le recensioni degli utenti!