Ville da sogno in Puglia: su Perle di Puglia le occasioni per un’estate indimenticabile

216

ville da sognoState progettando le vacanze estive in compagnia di amici e non vi dispiacerebbe affatto potervi concedere una vacanza in una delle ville da sogno della nostra Penisola? Allora ho una chicca per voi: conoscete il portale www.perledipuglia.it? Si tratta di un sito web in cui è possibile trovare ville moderne e da sogno per trascorrere le vacanze estive in un’atmosfera quasi surreale, con tutti i comfort e panorami mozzafiato davanti agli occhi! Io l’anno scorso sono stata in una di queste ville, e devo dire che ricorderò quella vacanza per moltissimo tempo perchè è bello potersi concedere un po’ di lusso qualche volta, soprattutto se il prezzo non è poi così fuori portata!

Se quindi volete trascorrere le vacanze estive in ville da sogno senza spendere un capitale, vi consiglio di provare a dare un’occhiata al portale: troverete solamente strutture ubicate in Puglia, ma vi assicuro che non ve ne pentirete perchè il mare del Salento è un qualcosa di davvero spettacolare e non ha nulla da invidiare alle tanto acclamate Maldive o ai Caraibi!

Su Perle di Puglia potrete trovare ville moderne con piscina e direttamente affacciate sul mare, antiche masserie ristrutturate e dal design pazzesco, casali di un tempo rinnovati negli interni e provvisti di ogni tipo di comfort. Io ad esempio avevo avuto l’occasione di soggiornare con amici in un’antica Pajara, completamente rinnovata e ristrutturata, a 10 metri dal mare e circondata da un’immenso giardino che accoglieva anche una jacuzzi nuova di zecca!

Lo staff del portale è attento e sempre disponibile, puntuale e affidabile: si può prenotare la propria vacanza in una delle ville da sogno direttamente dal portale, effettuando il pagamento con bonifico bancario. Appena si prenota, poi, viene assegnata una persona di riferimento con la quale interfacciarsi per tutta la durata del soggiorno e devo dire che l’organizzazione mi ha lasciata a bocca aperta!

Il mio consiglio? Dateci un’occhiata e regalatevi un’estate in una delle ville da sogno di Perle di Puglia!

SHARE
Previous articlePasqua 2015 in Spa: ecco le offerte migliori!
Next articlePonte Primo Maggio 2015: le offerte imperdibili di Travelfood