Ville da sogno per un matrimonio perfetto

209

ville da sognoQuando si decide di fare il grande passo c’è solo una cosa che diventa davvero importante: fare in modo che ogni cosa sia perfetta, dall’abito alla scelta della location! Vi siete mai chiesti quali fossero le location più popolari per un matrimonio da favola? Ecco qualche spunto per non rischiare di sbagliare, e vivere un matrimonio davvero perfetto, che sarà impossibile dimenticare:

1. VILLE DA SOGNO: VILLA MACCHIAVELLI (Toscana, Italia)

Nella nostra meravigliosa Penisola, e più precisamente nella terra del Chianti, sorge Villa Macchiavelli: si tratta di una dimora del XVI secolo, ristrutturata con eleganza. E’ un luogo perfetto per un matrimonio, perchè offre grandi spazi all’aperto, con vigneti e ulivi. Al centro della tenuta, la villa secolare dispone di 5 suite reali e una terrazza affrescata, dalla quale si può godere un’incantevole vista sulla campagna toscana e su Firenze.

2. VILLE DA SOGNO: VILLA OIA (Santorini, Grecia)

L’atmosfera di Santorini, l’ormai famosa isola greca, contribuisce a rendere questo luogo particolarmente affascinante, perfetto per un matrimonio estivo! Santorini è una meta ideale quindi, ed ideale è anche Villa Oia, una casa ristrutturata con grande attenzione ai dettagli, che può vantare un meraviglioso terrazzo, perfetto per lo scambio delle fedi e una vista mozzafiato.

3. VILLE DA SOGNO: ALMIRAL DE LA FONT (Penedes, Spagna)

Almiral de la Font è una casa maniero ristrutturata a nuovo, che sorge a sud di Barcellona, su una collina nella regione vinicola di Penedes e circondata dal Parco Nazionale di Garaf. Si tratta di un vero e proprio angolo di paradiso, perfetto per coloro che desiderano serenità e tranquillità. La villa è circondata da un ampio spazio coltivato a vigneti, ulivi e frutteti: un’oasi di romanticismo!

4. VILLE DA SOGNO: BAYUH SABBHA (Bali, Indonesia)

Andiamo ancora più lontani per chi non si accontenta mai: un matrimonio a Bali, in effetti, non deve essere per niente male! Soprattutto presso la Bayuh Sabbha, arroccata su un pendio di 50 metri che domina il mare di Bali e location ideale per un matrimonio da favola. Il panorama può essere ammirato dai giardini, dal soggiorno e dalla sala da pranzo aperti, oppure dalle due piscine a sfioro…cosa si potrebbe desiderare di più?

 

 

 

 

SHARE
Previous articleGuida Spiagge Italia: le più belle della Toscana secondo la classifica di GreenMe
Next articleVacanze a ferragosto: ecco le offerte low cost di Groupon