Brasile: Fiera per il rispetto dell’ambiente.

Brasile: Fiera per il rispetto dell’ambiente.

Rimini Fiera organizza la 17esima edizione di FIMAI in Brasile. Come spiega il fondatore di Fimai, “Ecomondo rappresenta un importante progressoper la qualità dei seminari”. Durante questo evento vengono proposte soluzioni per l’industria così da aumentare il riciclo dei rifiuti e la riduzione delle discariche. Lo scopo è quello di diminuire l’impatto ambientale e la crisi idrica.

Arriveranno professionisti di tutto il mondo per spiegare come la tecnologia può migliorare l’ambiente, ridurre i costi della produzione e minimizzare gli impatti negativi delle aziende.

Durante la fiera brasiliana sarà ospite anche Francesca Ferilli che rappresenta il Gruppo Tecniche Nuove, che organizza oltre 30 saloni fieristici. L’obbiettivo principale è di discutere sulle norme e le leggi così da trovare i giusti strumenti per migliorare l’impatto nei confronti dell’ambiente.

Fonte: sito Brasile

Ultimi Articoli

Italia coast to coast – Guida pratica alla scoperta...

L’Italia è chiamata anche “Bel Paese” proprio per le sue bellezze naturali, paesaggistiche, storiche e culturali, non a caso sono tantissime le...

Meraviglie Abruzzesi – Culinarie e non solo

Chi decide di perdersi tra i tesori della regione Abruzzo deve essere consapevole del fatto che varrà circondato da meraviglie di ogni...

Il Burj al-Arab: la torre degli arabi più lussuosa...

Ph: @100.pixels Il Burj al-Arab - noto in italiano come la torre degli arabi - è uno degli alberghi più...

Curiosità sul Colosseo che forse non conoscevi

Ph: @weareigersit Il Colosseo è il simbolo di Roma. Si tratta di un gigantesco anfiteatro Ovale a est del Foro...

Ti potrebbe interessare anche:

Instagram