Cenone di Capodanno 2015: ecco tutte le proposte per i vegani, in giro per l’Italia

capodanno veganAnche quest’anno non riuscite a fare a meno al tradizionale Cenone di Capodanno? La vostra dieta vegana non vi permette di festeggiare ovunque vogliate, perchè sono ancora moltissimi i ristoranti che propongono esclusivamente menù a base di carne e vi trovate in difficoltà? In questo articolo prenderemo in rassegna tutte le proposte per un Cenone di Capodanno 2015 tutto vegano!

Sono infatti molte le località d’Italia in cui è possibile accogliere il nuovo anno rinunciando a carne e derivati animali di ogni tipo: organizzatevi in tempo e vedrete che anche voi potrete trascorrere un Capodanno 2015 nel segno della tradizione e di quel qualcosa in più..la vostra filosofia di vita vegan!

Tra le varie proposte di menù vegano per il Cenone di Capodanno 2015 troviamo il Capodanno Veg-Slow presso il Parco Energia Rinnovabile di Inano, in Umbria. La location è perfetta per un evento che dura più giorni e prevede anche il soggiorno, corsi di cucina, seminari, escursioni e moltissime iniziative interessanti.

A Vigardolo (Vicenza), invece, potrete gustare eccellenti prelibatezze preparate dallo chef Stefano Momentè nel corso dell’Happy New Vegan al villa Valmarana: durante la serata sono previsti musica, animazione per bambini e interventi sulla filosofia vegana.

Se avete voglia di qualcosa di diverso, sicuramente a Regoledo di Cosio Valtellino (Sondrio) avrete modo di sbizzarrirvi: qui l’evento Capo Veg prevede che gli ospiti si presentino con portate vegan da condividere. La prenotazione è obbligatoria ma l’evento è del tutto gratuito!

A Roma, presso il Rainbow Risto-Cafè, potrete gustare a scelta un menù a base di pesce oppure completamente vegano: il tradizionale cotechino sarà sostituito da muscolo di grano e ci sarà senz’altro da divertirsi, con musica dal vivo e intrattenimento per tutte le età!

 

 

 

 

– “CAPO VEG” – a Regoledo di Cosio Valtellino (Sondrio): non è un ristorante, ma un simpatico evento gratuito nel quale gli ospiti sono invitati a presentarsi con portate vegan da condividere. La prenotazione è comunque obbligatoria: email [email protected].

🛡 Hai bisogno di un'assicurazione viaggio? Ti consigliamo questa!

Ti potrebbe interessare anche:

Ultimi Articoli:

Bad Moos, Dolomites Spa Resort per il tuo benessere

Le vacanze in montagna non sono tutte uguali, anche quando ci si reca nello stesso posto, l'esperienza può essere molto diversa a...

Alla scoperta della Val Venosta, il paradiso delle vacanze.

La Val Venosta è una delle valli più belle e apprezzate della regione Trentino-Alto Adige; va dal Passo Resia, dove nasce il...

Museo delle Illusioni Milano, inganna gli occhi, intrattieni la mente

Il Museo delle Illusioni Milano è la trasposizione sul suolo italico di un "franchise" che in pochi anni ha già spopolato in...

Aeroporto di Milano Linate: Informazioni utili e curiosità

L’aeroporto di Milano Linate si trova a soli 8km dal centro della capitale lombarda e per questo motivo viene soprannominato “city airport”....

-