Expo Milano: su Groupon l’offerta per arrivare con Italo Treno!

italo trenoNon siete ancora andati a fare un giro a Milano in occasione dell’Expo Milano 2015? Che cosa state aspettando? Se l’idea di partecipare anche voi alla manifestazione dell’anno in Italia vi solletica, ho trovato su Groupon un’offerta davvero molto interessante: per alcune tratte infatti, potrete viaggiare con Italo treno fino a Milano e arrivare direttamente alla stazione di Rho Fiera (ossia quella dell’Expo Milano) a prezzi ridotti a davvero convenienti!

Le partenze sono dalle principali città e gli sconti vanno da un minimo del 66% per arrivare fino al 77%: potrete scegliere voi la località di partenza tra Torino, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Salerno e non preoccupatevi perchè naturalmente potrete acquistare direttamente anche il biglietto di ritorno!

Il costo del biglietto varia da un minimo di 7 euro (per partenze e arrivi a Torino) ad un massimo di 22 euro per Roma, Napoli e Salerno: una vera e propria occasione di convenienza e risparmio, da cogliere al volo per vivere la magia di Expo Milano 2015 senza essere costretti a spendere una fortuna solamente di viaggio!

Ottenere i biglietti è semplicissimo, su Groupon: controllate la disponibilità, acquistate il coupon, richiedete il biglietto cliccando su “richiedi il tuo biglietto” in “Condizioni e dettagli”, scegliete la tratta, la data e l’orario di partenza e inserite i dati richiesti, assicurandovi che siano corretti. Riceverete quindi il codice biglietto via mail, e potrete acquistarlo a prezzi davvero mai visti prima!

Partecipare ad Expo Milano 2015 è, secondo me, una sorta di dovere: sia per grandi che per piccini, la manifestazione dell’anno merita di essere vissuta anche da noi italiani ma perchè spendere più del dovuto anche per il biglietto del treno? Grazie a Groupon potrete risparmiare ma vi consiglio di affrettarvi perchè i coupon stanno per esaurire e potreste perdere l’opportunità!

Expo Milano 2015 vi aspetta: partite con Italo treno e risparmiate anche voi!

 

Ultimi Articoli

Meraviglie Abruzzesi – Culinarie e non solo

Chi decide di perdersi tra i tesori della regione Abruzzo deve essere consapevole del fatto che varrà circondato da meraviglie di ogni...

Il Burj al-Arab: la torre degli arabi più lussuosa...

Ph: @100.pixels Il Burj al-Arab - noto in italiano come la torre degli arabi - è uno degli alberghi più...

Curiosità sul Colosseo che forse non conoscevi

Ph: @weareigersit Il Colosseo è il simbolo di Roma. Si tratta di un gigantesco anfiteatro Ovale a est del Foro...

5 buoni motivi per visitare la Nuova Zelanda

Ph: @toneback La Nuova Zelanda è un paese insulare nell’Oceano Pacifico sud-occidentale e comprende l’Isola del Nord e l’isola del...

Ti potrebbe interessare anche:

Instagram