Vacanze in montagna 2014: le offerte imperdibili di Groupon tra neve e mercatini di Natale

Settimana-sulla-neveAvete voglia di un giretto sulla neve con gli sci ai piedi, o di sorseggiare un vin brulè ai mercatini di Natale di Brunico in tutta tranquillità, godendovi panorami meravigliosi e scenari incredibili? Perchè allora non approfittare delle offerte proposte da Groupon, per risparmiare senza rinunciare alla qualità? In questo articolo vedremo insieme le proposte più interessanti ed i deal che davvero sarebbe un peccato perdere.

Tu e tua moglie siete combattuti perchè lei non ama sciare e vorrebbe poter fare qualcosa di alternativo? La montagna è ricca di sorprese, soprattutto nel periodo natalizio: approfittate del deal all’hotel Bacher, in Alto Adige! Groupon offre fino a 7 notti con trattamento di mezza pensione, drink di benvenuto, una bottiglia di vino in omaggio, ingresso illimitato alla spa, una camminata guida con racchette di neve e l’ingresso al mercatino di Natale di Brunico con vin brulè compreso a partire da 89 euro a persona!

Se invece tutta la famiglia è appassionata di sci e volete concedervi una settimana bianca presso qualche località sciistica, potete sempre scegliere il deal all’hotel Irma, in Folgaria, rinomata località turistica trentina. Il coupon comprende un soggiorno con trattamento di mezza pensione, ingresso alla sauna e ski pass con prezzi a partire da 669 euro per tutta la settimana! In alternativa si possono scegliere opzioni con soggiorni più brevi oppure senza lo ski pass compreso, ed il prezzo scende!

Per coloro che vivono nel centro-sud Italia e non hanno la possibilità di spostarsi troppo in su, Groupon propone fino a 7 notti per due persone in appartamento presso il residence Il Camoscio, nel Parco Nazionale della Majella a 169 euro per una settimana!

Pensavate più ad una toccata e fuga? Nessun problema: su Groupon potete trovare l’offerta comprendente una notte presso l’hotel Lo Scoiattolo, sulla Sila a partire da 59 euro per due persone! 

Le offerte che Groupon propone ogni giorno sono davvero strepitose: conviene darci un’occhiata ogni tanto per trovare l’occasione perfetta e viaggiare risparmiando davvero un bel po’! Attenti, però: i deal sono acquistabili per un tempo limitato, quindi non temporeggiate troppo a lungo perchè potreste perderveli!

Ultimi Articoli

Benvenuto alle Old Harry Rocks

Ph: @cosmokoala Le Old Harry Rocks sono formazioni di gesso dall’aspetto affascinante riconosciute come patrimonio mondiale dell’Unesco. Si trovano presso...

5 curiosità sulle Maldive che nessuno (o quasi) conosce

Ph: @lucacornago Le Maldive sono un paradiso tropicale nel cuore dell’Oceano Indiano, precisamente nel Mar Arabico. Si tratta di un...

Viva Sankt Moritz ! Ecco cosa visitare

Ph: @cosmokoala Sankt Moritz è una località turistica alpina in Engadina in Svizzera. Si trova ad un’altitudine di circa 1.800...

Tutte le curiosità e le stranezze del Myammar

Ph: @ilhan107 Il Myammar è il più grande Paese del sud-est asiatico, nonché il decimo in Asia per estensione. La...

Ti potrebbe interessare anche:

Instagram