Villa Vittoria e l’incantevole vista sulla magica Roma

Vi abbiamo già parlato di alcune tra le più belle ville storiche della Capitale, come Villa Madama, Villa Borghese e Villa Torlonia ma se avete bisogno di trovare una villa storica dal fascino indimenticabile, magari per organizzare un ricevimento o un evento importante come un matrimonio, Villa Vittoria non può certo essere dimenticata.

Villa Vittoria risale al 1800 e fu originariamente costruita sulle colline di Monte Mario, una delle zone residenziali più esclusive della Capitale. Un tempo la zona era dedicata alla produzione di vino e olio di oliva, mentre oggi la struttura sorge all’interno di un’area naturale protetta, la Riserva Naturale di Monte Mario. Da questo luogo si può godere una meravigliosa vista su Roma.

Villa Vittoria viene annoverata tra le residenze più suggestive della Capitale. La sua architettura raffinata e l’atmosfera affascinante e familiare allo stesso tempo che si respira ancora oggi, fanno di Villa Vittoria il luogo ideale per organizzare eventi esclusivi e dal forte impatto scenografico.

Se state cercando una residenza storica che possa diventare il luogo magico per il vostro evento, a Villa Vittoria potrete trovare uno staff assolutamente disponibile, in grado di offrirvi le idee ed i servizi necessari per realizzare il vostro evento come lo avete immaginato.

Catering, allestimenti, programma musicale, intrattenimenti non saranno un problema perchè lo staff di Villa Vittoria si pone a completa disposizione per riuscire ad accontentarvi in tutto e per tutto, realizzando un evento in grande stile, avvolti in un’atmosfera d’altri tempi!

Se volete avere maggiori informazioni in merito a Villa Vittoria, vi consigliamo di visitare il sito web ufficiale della residenza all’indirizzo www.villavittoria.com. Una cosa è certa: anche questa rientra tra le più belle e affascinanti ville storiche della nostra Penisola e vale la pena di apprezzarla e darci un’occhiata, soprattutto per un evento che sia davvero indimenticabile!

 

🛡 Hai bisogno di un'assicurazione viaggio? Ti consigliamo questa!

Ti potrebbe interessare anche:

Ultimi Articoli:

Museo dell’Automobile di Torino: guida alla visita del MAUTO

Di certo visitare Torino vuol dire avere l'opportunità di vedere e di imparare tantissimo, nei più diversi campi, dalla storia all'arte, per...

Musei Reali di Torino: una guida completa

Un unico grande – grandissimo – progetto museale che si trova nel cuore pulsante della città: visitare Torino senza scoprire i suoi...

Metro Genova: mappa, biglietti, orari e altre info sui trasporti a Genova

Una città unica stretta tra il mare e le montagne, ricca di storia e di storie. Dai caruggi della città vecchia alla...

Vacanze primaverili ed estive in Alto Adige: 4 idee per un soggiorno top

Non basterebbe un libro per descrivere il fascino dell’Alto Adige, un territorio bellissimo che ogni anno vede l’arrivo di milioni di turisti,...

-