Carnevale Viareggio 2015: offerte e sconti su Groupon e Booking

210

carnevale_viareggio-1024x680Viareggio è da sempre la capitale italiana del Carnevale e anche quest’anno, come tutti gli anni, è pronta a dare appuntamento ai cinque grandi Corsi Mascherati sui Viali a mare. Per un mese, dall’1 al 28 febbraio, la città si trasformerà in una vera e propria fabbrica del divertimento, tra sfilate di giganti di cartapesta, feste notturne, spettacoli pirotecnici, veglioni, rassegne teatrali, appuntamenti gastronomici e grandi eventi sportivi. Non si può certo mancare, soprattutto se Groupon e Booking regalano offerte per risparmiare notevolmente, riuscendo comunque a vivere la magia del Carnevale Viareggio 2015 insieme a tutta la famiglia!

Vediamo allora insieme quali occasioni è meglio non lasciarsi scappare se si ha voglia di partecipare al Carnevale Viareggio 2015, la festa in maschera più grande di tutt’Italia!

Se andate subito su Groupon, ad esempio, potrete acquistare i biglietti per l’ingresso al Carnevale a prezzi scontati: un biglietto ordinario a 13 euro anzichè 18, 2 biglietti a 26 euro invece che 36 e quattro biglietti a 52 euro invece di 72! Fate subito un salto du Groupon, e sarete già a metà dell’opera acquistando i vostri biglietti con un notevole risparmio!

Se avete bisogno di trovare un posto in cui pernottare, invece, vi consiglio di controllare sul noto portale di viaggi Booking.com oppure Expedia: troverete dei pacchetti molto interessanti, appositamente pensati per il Carnevale Viareggio 2015 e a prezzi davvero convenienti!

Non perdete altro tempo: la magia del Carnevale Viareggio 2015 vi aspetta, insieme a tutta la vostra famiglia! Le occasioni di risparmio, come sempre, ci sono e sono anche molto vantaggiose, bisogna solo cercarle sui portali che da sempre offrono prezzi scontati e promozioni esclusive!

Il Carnevale Viareggio 2015 si aprirà domenica 1 febbraio alle 15.00, con un nuovo spettacolo piromusicale da non perdere per nulla al mondo! Che aspettate? Tutti in maschera per un week-end divertente all’insegna della spensieratezza, nella bellissima città toscana di Viareggio!