Expo Milano 2015: acquista ora il tuo biglietto e risparmia fino al 20%!

191

Expo-2015Tutti pronti per l’Expo Milano 2015?? Questo grande evento porterà nel capoluogo lombardo moltissimi turisti provenienti da tutto il mondo e vorreste partecipare anche voi alla fiera più importante dell’anno in Italia? Allora vi conviene approfittarne subito, perchè se andrete sul sito web dell’Expo Milano 2015 potrete acquistare il vostro biglietto risparmiando fino al 20%, che cosa state aspettando?

Vi sembra ancora troppo presto per prenotare il vostro biglietto? Avete paura che un contrattempo possa impedirvi di andare in una specifica data e in tal caso vi ritrovereste con un biglietto già pagato ma inutilizzato? Non preoccupatevi di questo, perchè avrete la possibilità di scegliere di comperare un biglietto a data aperta, che vi consentirà l’accesso dal 2 Maggio al 31 Ottobre, per tutta la durata della fiera, nel giorno che voi preferirete!

Ma veniamo adesso alle promozioni e ai pacchetti pensati appositamente per le famiglie e per alcune categorie specifiche di persone!

Volete andare all’Expo Milano 2015 con tutta la vostra famiglia, coinvolgendo anche i più piccoli? Approfittate allora della convenienza del Pacchetto Famiglia: vi permetterà di risparmiare notevolmente sul prezzo del biglietto e sarete liberi di scegliere voi quanti adulti e quanti bambini inserire!

Se avete già un’idea precisa del giorno in cui andrete all’Expo Milano 2015, potete anche approfittare degli sconti riservati ai biglietti a data fissa: un’altra straordinaria occasione per vivere e respirare l’atmosfera della fiera risparmiando! Eh sì, perchè Expo Milano 2015 ha previsto una serie di agevolazioni per alcune categorie di visitatori, che avranno quindi diritto all’acquisto di un biglietto ridotto:

  • Anziani over 65 (tariffa ridotta)
  • Bambini dai 4 ai 13 anni (tariffa ridotta)
  • Bambini da 0 a 3 anni (entrano gratuitamente)
  • Studenti dai 14 ai 25 anni (tariffa ridotta)
  • Persone con disabilità (tariffa ridotta)

Anche le scuole hanno diritto a sconti interessantissimi: il prezzo del biglietto per ogni singolo studente è di 10 euro ed è riservato ai gruppi scolastici di almeno 15 studenti. Il biglietto scuola dà diritto ad 1 accompagnatore maggiorenne ogni 12 studenti (entrata gratuita) e ad 1 accompagnatore per ogni studente disabile (entrata gratuita).

 

 

SHARE
Previous articleCarnevale 2015: a Venezia tanti eventi in programma a partire dal 31 gennaio!
Next articleGuida Hotel Cagliari: i migliori hotel a Cagliari secondo la classifica di Tripadvisor