Natale 2014: con l’offerta di Groupon, regala un week-end a sorpresa in una delle più belle capitali europee.

224

torre-eiffel1Alle prese con i regali di Natale? Il tempo stringe e vi piacerebbe fare un regalo speciale ad un vostro caro? Con Groupon avete la possibilità di regalare un week-end da sogno in una delle più belle capitali europee a soli 99 euro, volo incluso!

Groupon non vi lascia da soli quando si tratta di fare un regalo davvero speciale: tra le moltissime offerte a prezzi stracciati proposte dal portale, questa lascia davvero a bocca aperta! Spesso infatti è difficile regalare un soggiorno: non si sa che destinazione scegliere, colui che riceve il regalo deve poi pagarsi il viaggio e a questo punto che regalo è? Grazie però a questa imperdibile promozione, acquistabile su Groupon al prezzo speciale di 99 euro, potrete donare due notti in hotel in una destinazione europea a sorpresa tra Madrid, Barcellona, Budapest, Lisbona, Praga, Berlino, Parigi, Londra, Varsavia, Atene, Valencia o Bruxelles!

Compreso nel deal, il volo andata e ritorno da Milano o Roma con bagaglio: non ci sarà quindi altro da pagare e il vostro caro potrà trascorrere un week-end da sogno grazie al vostro prezioso regalo!

La partenza da Roma o da Milano non vi soddisfa? Siete troppo lontani e risulterebbe poco pratico prendere il volo da una di queste due città? Con una piccola sovratassa potrete scegliere di partire da altri aeroporti italiani! O ancora, la sistemazione in un hotel 3 stelle non vi convince proprio del tutto? Anche in questo caso potrete scegliere un pernottamento in strutture di lusso, con un piccolo prezzo aggiuntivo!

Che cosa state aspettando? Visitate il portale Groupon e acquistate l’offerta perfetta per lasciare a bocca aperta i vostri amici o parenti e regalare loro qualcosa che sia davvero speciale!

Sul portale potrete trovare moltissime altre offerte: dateci un’occhiata, molte sono convenzionate con Telethon e potrete fare anche del bene, per un Natale 2014 davvero unico!

SHARE
Previous articleGuida Ristoranti Milano: dove mangiare secondo Tripadvisor
Next articleGuida Hotel Roma: i migliori hotel a Roma secondo la classifica di Tripadvisor