Offerte Trenitalia: con lo Speciale Primavera si viaggia a prezzi ridotti!

215

offerte trenitaliaLe spese per il viaggio sono sempre troppe? Sta diventando difficile anche trovare delle offerte speciali, che vi permettano di raggiungere le vostre località per le vacanze in tutta tranquillità, senza essere costretti a spostare l’automobile? Niente paura: sono arrivate le offerte Trenitalia di Primavera!

Grazie all’iniziativa di Trenitalia infatti, se prenoterete il vostro viaggio in treno entro il 25 maggio potrete avere diritto ad ottenere uno sconto  speciale per alcune mete in particolare! E’ una bella occasione di risparmio e conviene effettivamente approfittarne, se considerate quanto costa normalmente un biglietto!

Ecco le tratte interessante dalle offerte Trenitalia di Primavera:

  • Da Roma Termini a Napoli Centrale: impiegherete solamente 1 ora e 10 minuti e potrete partire a soli 17 euro se vi affretterete!
  • Da Firenze S.M. Novella a Roma Termini: 1 ora e mezza di viaggio a soli 17 euro!
  • Da Roma Termini a Milano Centrale: in 2 ore 2 55 minuti sarete a destinazione, avendo speso solamente 27 euro!
  • Da Bologna Centrale a Napoli Centrale: in sole 3 ore e 20 minuti potrete arrivare, senza cambi o fermate intermedie. Il prezzo? Anche in questo caso davvero conveniente, a partire da soli 27 euro!

Le offerte Trenitalia di Primavera hanno un limite temporale ben definito: avete tempo fino al 25 maggio per prenotare il vostro viaggio, e più tempo impiegherete a decidervi meno probabilità avrete di trovare un prezzo basso e vantaggioso perchè naturalmente queste promozioni sono anche riservate ad un numero massimo di viaggiatori!

Che cosa state aspettando? Approfittate anche voi delle offerte Trenitalia e non dovrete più preoccuparvi delle spese di viaggio! Potrete viaggiare nella completa comodità che sono su un Frecciarossa si può trovare e arriverete a destinazione freschi e riposati, certamente non spossati dal viaggio!

Andate subito sul sito web di Trenitalia e prenotate il vostro viaggio in treno: non perdete altro tempo e approfittate di questa grande opportunità, valida solo se prenoterete online!

 

 

 

 

SHARE
Previous articleAl rientro dalla ferie sei rimasto chiuso fuori di casa? Chiama subito un fabbro specializzato!
Next articleExpo Milano 2015: tutto quello che c’è da sapere