Capodanno 2015: offerte e occasioni low cost per budget ridotti che non vogliono rinunciare al sogno

capodanno-a-parigiState già pensando a cosa fare per Capodanno 2015? Non ascoltate chi vi dice che ormai è troppo tardi per trovare proposte di viaggio interessanti: certo, senza dubbio parecchie compagnie di viaggi presentano pacchetti già stratosferici, ma chi avesse un budget ridotto e dovesse stare attento a quello che spende, può ancora trovare il viaggio perfetto!

Sono infatti diverse le proposte che si trovano ancora online: offerte incredibili per trascorrere un Capodanno 2015 davvero indimenticabile! Ricordate quel viaggio a Parigi che da tanto tempo sognavate? avete già rinunciato all’idea di trascorrere qualche giorno nella più romantica capitale europea? Beh, Expedia propone un’offerta che include volo ed hotel per 3 notti a partire da 305 euro! Il soggiorno è presso l’hotel Only Suit Paris CDG e sicuramente vale la pena farci un pensierino!

Altri prezzi abbordabili riguardano la Turchia: a partire da 217 euro potrete avere volo e 2 notti in hotel Gunes, nei pressi dell’aeroporto, mentre a partire da 242 euro potete trascorrere 3 notti nell’hotel Gresham Belson di Bruxelles, ovviamente con volo incluso nell’offerta!

Per i giovani in cerca di movida e divertimento, le offerte non mancano comunque: che dire di un bel Capodanno a Barcellona, per esempio? A partire da 287 euro potrete avere volo e 3 notti presso l’hotel Hesperia Presidente nella meravigliosa e frizzante città catalana! Decisamente più fredda ma davvero interessante è anche Berlino: l’offerta per Capodanno 2015 prevede 3 notti in hotel NH Berlin Postdam Conference Center a partire da 228 euro!

Le proposte e le offerte per un Capodanno 2015 davvero speciale, quindi, non mancano: dovete solo scegliere e partire alla volta di un anno nuovo, all’insegna del relax e del divertimento!

 

Ultimi Articoli

Meraviglie Abruzzesi – Culinarie e non solo

Chi decide di perdersi tra i tesori della regione Abruzzo deve essere consapevole del fatto che varrà circondato da meraviglie di ogni...

Il Burj al-Arab: la torre degli arabi più lussuosa...

Ph: @100.pixels Il Burj al-Arab - noto in italiano come la torre degli arabi - è uno degli alberghi più...

Curiosità sul Colosseo che forse non conoscevi

Ph: @weareigersit Il Colosseo è il simbolo di Roma. Si tratta di un gigantesco anfiteatro Ovale a est del Foro...

5 buoni motivi per visitare la Nuova Zelanda

Ph: @toneback La Nuova Zelanda è un paese insulare nell’Oceano Pacifico sud-occidentale e comprende l’Isola del Nord e l’isola del...

Ti potrebbe interessare anche:

Instagram