Guida Ristoranti Napoli: dove mangiare a Napoli secondo la classifica di Tripadvisor

Avete in programma un giretto a Napoli? Sapere dove andare a mangiare a Napoli allora potrebbe tornarvi molto utile, e cosa c’è di meglio di un consiglio che proviene direttamente da coloro che hanno già avuto modo di provare un ristorante e possono quindi a pieno diritto darvi il loro parere spassionato e del tutto sincero? Ecco perchè ho deciso di presentarvi una carrellata dei migliori ristoranti di Napoli secondo la classifica di Tripadvisor, il noto portale del turismo. Se invece non sapete dove andare a dormire e vi tornerebbe utile una guida ai migliori hotel di Napoli, vi consiglio di leggere questo articolo!

Ecco allora in quali ristoranti è consigliato andare per non prendere brutte sorprese e non uscire dal locale con l’amaro in bocca:

  1. ‘O SUSHI. Il ristorante più apprezzato in assoluto a Napoli secondo la classifica di Tripadvisor è proprio questo: a quanto pare, in questo locale avrete anche la possibilità di scegliere una formula particolarmente conveniente che al prezzo fisso di 15 euro vi permetterà di scegliere 4 piatti dal menù, oltre ad una minestra molto saporita e un’ insalatina leggera e croccante. Consigliatissimo!
  2. EMOZIONI. Tra i ristoranti italiani a Napoli, sicuramente questo è quello migliore: apprezzata soprattutto la ricercatezza nel creare piatti con ingredienti eccellenti della tradizione ma rivisitandoli con semplicità e freschezza. Sicuramente consigliato!
  3. LA CAMPAGNOLA. Anche questa pizzeria-trattoria rientra tra i migliori ristoranti a Napoli secondo la classifica di Tripadvisor: coloro che ci sono già stati ne hanno parlato come di un posto ottimo, in cui mangiare in relax e assolutamente da provare sia per la pizza che per la trattoria! Consigliato!
  4. IN BOCCA. Una semplice pizzeria, ma dove si può gustare la pizza migliore della città! I prezzi sono molto bassi ed il locale semplice ed accogliente. Assolutamente da provare!
  5. PESCHERIA LO SQUALO. Se siete amanti del pesce, sicuramente da questo ristorante uscirete più che soddisfatti: il locale è alla mano e potrete gustare pietanze di pesce freschissimo con degli abbinamenti inusuali ma azzeccatissimi. Un consiglio? Provate le orecchiette con vongole e tarallo!

Visitare Napoli: leggi la Guida Completa!

Ultimi Articoli

Vacanze in Corsica: consigli e “trucchi” per organizzarle al...

Poco distante dall’Italia e facilmente raggiungibile, la Corsica è una meta ideale per chi voglia avere un assaggio di Francia e i...

Visitare Milano in 1 giorno con la metro o...

Non sempre si programma un soggiorno a Milano. Può accadere di trovarsi in città solo di passaggio e di non avere tanto...

Messina: incantevole porta di Sicilia

Solo chi si imbarca verso la Sicilia può capire la meravigliosa suggestione di chi raggiunge Messina via mare, dopo aver sfidato Scilla...

Mont Saint Michel: la grande meraviglia della Francia

Le Mont Saint Michel è uno dei borghi più affascinanti d'Europa ed è il terzo sito turistico più visitato in tutta la Francia, preceduto...

Ti potrebbe interessare anche:

Instagram