Uno degli hotel più strani al mondo? Si trova a Berlino ed è una vera e propria opera d’arte

propeller-island-city-lodge-berlin-germanyAvete voglia di qualcosa di stravagante? Siete stanchi dei soliti alberghi e vi piacerebbe vivere un’esperienza unica e del tutto particolare, senza dubbio memorabile? Fate un salto a Berlino: oltre alle bellezze della città tedesca, potrete soggiornare in uno degli hotel più stravaganti del mondo!

Si chiama Propeller Island City Lodge ed è una vera e propria opera d’arte questo hotel che sorge nella zona ovest di Berlino. Costruito dall’artista tedesco Lars Stroschen, il Propper Island contava inizialmente solo quattro camere, arredate e allestite come vere e proprie opere d’arte, ma nel 2005, visto l’enorme successo riscosso l’artista aggiunse altre 30 stanze tematiche, allargando in modo esponenziale l’originario piccolo hotel.

Tra le bizzarrie ed estrosità, una camera blu completamente piena di specchi, un’altra piena di luci psichedeliche e uno specchio ammiccante sopra il letto, un’altra ancora arredata con accoglienti bare bianche al posto dei letti. Sicuramente se volete trascorrere una notte insolita e fuori dal comune, il Propeller Island City Lodge non vi deluderà!

Ma le stranezze non finiscono al mattino, quando la colazione è servita tra piante tropicali e musica di sottofondo e la camera si trasforma lentamente in una stanza congressi che arriva ad accogliere al suo interno fino a 35 persone!

Siete curiosi di sapere quanto costa trascorrere una notte in una di queste camere assurde e del tutto fuori dal comune? Il prezzo del soggiorno al Propeller Island City Lodge va da 69 a 115 euro a persona ed è possibile prenotare direttamente dal sito web dell’hotel, scegliendo la stanza che si desidera naturalmente! se invece siete solo curiosi, avete voglia di dare una sbirciatina alle stanze e vi trovate a Berlino, fate visita senza alcun problema all’hotel e vi saranno mostrate le camere!

Sicuramente il Propeller Island City Lodge è il posto giusto per chi ama l’estrosità e la stravaganza, ed è in grado di adattarsi a qualunque situazione!

 

 

Ultimi Articoli

Polignano a mare: la città nel “blu dipinto di...

Ph: @noemiedoardi Polignano a Mare è la meta ideale per due, un piccolo angolo romantico affacciato sul mare e a...

Le mete più belle di Honolulu secondo i turisti

ph: @justindk_photo Oggi giorno ad Honolulu puoi assistere a tramonti spettacolari, che si stagliano sul mare creando un effetto da...

Vacanze in Corsica – Cosa non lasciarsi scappare

La Corsica è un’isola dai mille colori, con attrazioni che vanno da quelle naturali a quelle storico/culturali. Per l’estate...

Sumatakyo: il paradiso nipponico tra ponti in corda e...

Ph: @visitjapanjp Alle radici delle Alpi di Shizuoza sorge Sumatakyo, una meraviglia naturale ricca di sorgenti, burroni, aree termali e...

Ti potrebbe interessare anche:

Instagram