Vacanze last minute: ecco i portali migliori per prenotare online

vacanze last minuteState cercando dei portali in cui trovare offerte per vacanze last minute? Prima di tutto facciamo un po’ di chiarezza: con il termine last minute si intendono tutti quei pacchetti che rimangono invenduti presso i tour operator o le agenzie e subiscono di conseguenza una variazione di prezzo. Questo infatti viene abbassato, in modo da rendere il pacchetto più allettante agli interessati! Ma dove trovare le migliori vacanze last minute? Su quali portali andare a dare un’occhiata, senza doversi preoccupare di quanto siano affidabili e sicuri? In questo articolo ve ne suggerirò qualcuno: vi ho già parlato di Expedia, Booking e SkyScanner e oggi vi proporrò altri portali, in modo che abbiate un’ampia scelta!

EDREAMS.IT

Su www.edreams.it potrete trovare moltissime proposte per vacanze last minute: il portale offre la possibilità di prenotare un volo, un soggiorno in hotel o altri tipi di strutture oppure entrambe le cose, proponendo pacchetti vantaggiosi se acquistati all’ultimo minuto! Inoltre Edreams vi offre una garanzia in più: se trovate un prezzo più economico 48 ore dopo aver prenotato, il portale vi restituisce la differenza! Il risparmio quindi è garantito, e di certo questo portale è sicuro e affidabile anche dal punto di vista delle transazioni!

LASTMINUTECLICK.IT

Avete voglia di partire per Pasqua? Tra le moltissime vacanze last minute proposte su questo portale potrete trovare davvero occasioni imperdibili! Voglia di mare, caldo e sole? Volate a Sharm el Sheikh con soli 374 euro a persona: 7 notti con trattamento soft all inclusive e volo compreso: cosa volete più di così? Il portale offre inoltre un’assistenza clienti molto valida!

IT.LASTIMINUTE.COM

Un altro interessante portale in cui trovare vacanze last minute interessanti è www.it.lastminute.com: anche qui potrete scegliere voi se acquistare solo il volo, solo l’hotel, oppure il volo + l’hotel e avrete anche la possibilità di prenotare il noleggio dell’automobile in modo da potervi spostare comodamente sin dall’arrivo!

 

Ultimi Articoli

Curiosità sul Colosseo che forse non conoscevi

Ph: @weareigersit Il Colosseo è il simbolo di Roma. Si tratta di un gigantesco anfiteatro Ovale a est del Foro...

5 buoni motivi per visitare la Nuova Zelanda

Ph: @toneback La Nuova Zelanda è un paese insulare nell’Oceano Pacifico sud-occidentale e comprende l’Isola del Nord e l’isola del...

Surf spettacoli a San Francisco: i luoghi dove ammirarli

Ph: @jakob_lr “…Ma la cosa più bella di San Francisco sono i suoi abitanti: basta girare per la città in...

Polignano a mare: la città nel “blu dipinto di...

Ph: @noemiedoardi Polignano a Mare è la meta ideale per due, un piccolo angolo romantico affacciato sul mare e a...

Ti potrebbe interessare anche:

Instagram